Ciao a tutti,
sono Andrea Bechini, co-fondatore diReddoll Games.
Reddoll Games è un giovane team disviluppatori provenienti da Roma. Oggi, siamo molto orgogliosi dipresentarvi il nostro primo gioco pubblicato su steam!
Stealth Labyrinth (2.99€):

fps sci-fi con dinamiche stealth; ilgiocatore si trova in un labirinto ipertecnologico dal quale devecercare di scappare prima che l’autodistruzione venga attivata; ad“aspettarlo” bot, laser e telecamere che costringono il giocatorea rimanere il più possibile nell’ombra e a sviluppare tattichestealth per non essere ucciso.
Il protagonista è dotato di alcuneabilità speciali da usare nei momenti più difficili: realtàaumentata, night vision, time freeze, position marker e EMP. Ognunadi queste abilità consuma una batteria che può essere ricaricatasolo in alcuni punti del labirinto.
Inoltre il player ha a disposizione unapistola con colpi molto limitati che mandano ko i bot e letelecamere.
Stealth Labyrinth può essere giocatosia in modalità classica che in VR (supporta tutti i dispositivi VRper PC).


È in assoluto il nostro primo gioco PC(fino ad oggi avevamo sviluppato solo per mobile), abbiamo affrontatograndi sfide per portare a termine questo progetto, non ultima lasfida VR e tutte le sue insidie.
Non sarà il miglior gioco che abbiatemai visto ma vi assicurerà un bel po' di ore di divertimento!
Abbiamo cercato di rendere il giocofruibile sia agli amanti del genere stealth sia a coloro chepreferiscono gli shooter: per questi ultimi, data la natura stealthdel prodotto, il gioco sarà più difficile ma con attenzione eimpegno con entrambi gli stili di gioco arriverete alla fine sani esalvi!
Siamo aperti a suggerimenti e adeffettuare migliorie in qualsiasi momento.
Aspettiamo i vostri commenti!!!