Il gioco Year Walk, che ha venduto oltre 200.000 copie sull’Apple Store ora approda, il 6 marzo, sui PC Windows e MAC tramite Steam.
L’annuncio è stato dato dallo sviluppatore svedese Simogo in un post sul blog.

Year Walk ha ottenuto critiche molto positive ed è stato definito “un gioco di avventura inquietante creato da Simogo che unisce un mondo oscuro a una visione mitologica per creare un'esperienza assolutamente incredibile"
Year Walk, creato da due ragazzi svedesi è un fulgido esempio di ottima programmazione, un campione dell'horror e un videogioco tutto nuovo, che vi affascinerà ma non avrete voglia di giocare una seconda volta.
Molta gente ha infatti, scelto di spendere 3,59 euro e scaricarlo dall’Apple Store ed è stata molto soddisfatta per l’atmosfera veramente horror del gioco, meno per la durata del gioco stesso.
Ora la versione per PC, è stata ampliata, con altre mappe, nuovi luoghi da visitare ed anche altri puzzles da risolvere.
Inoltre è stata aggiunta un enciclopedia che permette di avere notizie più dettagliate, sui miti e sulle fantastiche creature, che si incontreranno via via nel gioco.
Insomma per chi non l’ha conosciuto sull’Apple Store vale la pena di provarlo.