ATTENZIONE
l'invio formazioni dal sito non funziona ancora, per cui per ora dovrete mandarle via mail!!!
Visualizzazione Stampabile
ATTENZIONE
l'invio formazioni dal sito non funziona ancora, per cui per ora dovrete mandarle via mail!!!
Sto inviando via email ora :)
Ho pubblicato l'avviso sul sito ufficiale in modo da informare tutti i partecipanti :)
Grazie Deluccio
E' appena scaduto il termine per l'invio formazioni e già OTTO giocatori su DICIANNOVE non si sono fatti vivi.
Delusione enorme.
Pertanto ho deciso che, contrariamente a quanto ipotizzato in altre discussioni, chi non manda la formazione prende ZERO punti!
Ci siamo presi un grosso impegno a organizzare il gioco, quindi come minimo chiediamo il rispetto da parte di chi gioca.
Più che d'accordo direi.
Josh io ho inviato la mail alle 14.15 ma non mi è arrivato il messaggio della conferma di lettura.
Mi puoi far sapere se ti è arrivata?
Io sul sito non riesco a vedere ne le rose ne le formazioni..
é un mio problema o ancora il sito non è pronto?
Hai ragione Joshh :(
Chiedo scusa, purtroppo sono tornato adesso ed è tardi.
Io l'ho inviata alle 17.47 vi risulta?
Purtroppo l'invio formazioni automatico sta ancora dando dei problemi, per cui per ora l'unico mezzo è la mail.
Confermo che MTB e Avellino hanno inviato correttamente!
io mi sono scusato nella mail per il mancato invio del mio amico daniele avrei dovuto fargliela al suo posto ma putroppo sul sito non avevo le rose e così ho messo solo la mia
sperando che la mia mail sia arrivata ho scordato di mettere la conferma di lettura
Sì McQueen, la tua è arrivata.
Purtroppo l'invio formazioni dal sito non è ancora funzionante per problemi che non ho ancora risolto, però uno dovrebbe giocare, e non farsi fare le formazioni da altri.
Per ora un bello 0 a chi non ha mandato, e siccome siamo solo in 19, la serie B per i giocatori dall'11esimo al 20esimo posto è stata tolta.
Se non cambia nulla, la seconda fase del campionato sarà composta da un solo girone di serie A, composto dai primi 10 della fase preliminare, cioè verranno premiati sicuramente i più presenti!
Nella classifica della seconda giornata manca il mio punteggio,che è pure buono.
La mail a cui inviare la formazione era la stessa a cui inviare la rosa iniziale ?
Se così io ho mandato la formazione venerdì 28, ma nella classifica il mio punteggio non risulta.
La mail è la stessa ma io non ho ricevuto nulla Atur.
Prova a inoltrarla, se sarà a posto sono in tempo a correggere l'eventuale errore
Scusate ma solo ora mi sono accorto di questo disguido (almeno per quanto riguarda me), anche io ho inviato la formazione entro il termine utile all'indirizzo di posta a cui avevo già inviato il file allegato della rosa, da quanto risulta dalla mia email l'ho inviata sabato 29 settembre 2012 11.45.56. Spero si possa risolvere questa situazione e mi dichiaro disponibile per ogni eventuale chiarimento.
Grazie per l'attenzione.
Data la risposta di Joshh ad Atur, giunta contemporaneamente al mio messaggio provvederò a mandare anche io l'email inoltrando quella già inviata sabato 29.
Se ci fosse bisogno di altro sono disponibile.
Ho inoltrato la mail adesso, purtroppo gmail non ha come servizio la conferma di recapito quindi aspetto una tua conferma dell'arrivo.
Grazie della disponibilità.
Anche io sono sulla stessa barca,ho inviato la formazione venerdi sera e ho inoltrato la mail.
Non vorrei che la mail del server abbia qualche problema, controlleremo e nel frattempo inoltrate la mail inviata o fate uno screenshot dell'invio
proprorrei per la prossima giornata di postare sul forum la formazione per sicurezza.
In modo che in situazioni del genere faccia da garanzia dell'invio.
Ok ragazzi i risultati si possono sempre correggere anche a distanza di settimane quindi non è mai troppo tardi.
Quindi mentre Delo cerca di districare la mail del fantacalcio, voi inoltratemi le formazioni sia su fantacalcio@atuttonet.it e sia su joshh@atuttonet.it e vedremo di risolvere il problema.
Grazie per la pazienza
Ieri ho inoltrato la mia email a fantacalcio@atuttonet.it, mentre adesso l'ho appena inoltrata anche a joshh@atuttonet.it.
Ho appena inoltrato la formazione di venerdi scorso anche a Joshh,mi potete dire se è arrivata? Grazie.
Vi dirò tutto domani ragazzi, ho un po' di casini a casa e al lavoro e il tempo sta a zero.
Abbiate pazienza
Quindi riepilogando il tutto...Domani la formazione la dobbiamo mandare ad entrambe gli indirizzi Josh?
Inviata ad entrambe le mail
scusate ma dove vedo la classifica delle prime 2 giornate??
Inviate ad entrambe le mail.
Ho inviato anche la formazione di Egham
mandato un messaggio unico ad ambo gli indirizzi :)
Appena inviata la formazione ad entrambi gli indirizzi :yeah:
Inviato proprio adesso la formazione ad entrambi gli indirizzi.
Mandata la formazione! :)
mandata la formazione ad entrambi gli indirizzi(ieri sera).