Visualizza Feed RSS

laber

Zaccheroni, l'allenatore della svolta! Ma in meglio o in peggio?

Valuta Questa Inserzione
Di , 30-01-2010 alle 14: 15 (2475 Visite)
Nettamente in ritardo è arrivata la decisione di sollevare dall'incarico Ciro Ferrara, per colpe non esclusivamente sue. Se analizziamo un pò questi convulsi otto mesi notiamo come tra infortuni, modulo incerto, rendimento sotto tono dei maggiori talenti e difficile rapporto con i brasiliani le colpe non sono tutte sue. Anzi la vera colpevole è la dirigenza inesperta e incapace che invece di innovare punta su anziani ormai alla fine della loro gloriosa carriera.
"Ma questo è tutto passato", ha dichiarato Alberto Zaccheroni, new entry nella Juventus. Ora ci affidiamo tutti a lui. Ma mi chiedo, hanno fallito già allenatori su cui si era costruito un progetto, un traghettatore cosa potrà mai fare?
Il curriculum è sicuramente dalla sua, il suo carisma è eccezionale, e quindi dubito che si lascerà sopraffare dallo spogliatoio, quindi mi auguro che possa molto di più dei precedenti.
Non rimane che farti un grosso in bocca al lupo, per augurarci si sia messo un limite al peggio!

Invia "Zaccheroni, l'allenatore della svolta! Ma in meglio o in peggio?" a Facebook Invia "Zaccheroni, l'allenatore della svolta! Ma in meglio o in peggio?" a Twitter Invia "Zaccheroni, l'allenatore della svolta! Ma in meglio o in peggio?" a Google

Categorie
Calcio

Commenti

1. L'avatar di laber
    A distanza di tempo posso confermare che è stata una svolta in peggio! Ma non per demerito suo!!!