Visualizza Feed RSS

Wickeds

Partita: Praese contro Rappresentativa Bielorussa

Valuta Questa Inserzione
Di , 12-07-2008 alle 23: 21 (2029 Visite)
Oggi spettacolo! Un mio amico ha adottato, da un po' di tempo, un ragazzo bielorusso, che viene a Genova d'estate e sotto Natale. Oggi, come ogni anno c'è stata la partita Praese - Rappresentativa Bielorussa. La Praese è una squadra di calcio agonistico, mentre la rappresentativa è formata dai ragazzi bielorussi che vengono in Italia, dai 8-9 anni fino ai 16-17, e qualche italiano, amico/fratello adottivo dei ragazzi bielorussi. Bene, oggi abbiamo giocato in campo a 11, e che dire, le abbiamo prese! I bielorussi son tutti tecnica e fisico, ma senza centrocampo! Perso 5 a 2(ero in porta con la Rappresentativa Bielorussa insieme ai miei amici ) con 3 gol incolpevoli da parte mia(tiri nel sette imprendibili). In compenso ci siamo fatti tante risate e ci siamo divertiti!

Partita divisa in 3 tempi da 30minuti per dare spazio a tutti di giocare.

Fine primo tempo risultato di 3 a 1 per la Praese.
Fine secondo tempo risultato di 3 a 2 per la Praese
(con ottime parate da parte mie)
Fine secondo tempo risultato di 5 a 2(con ottime vaccate da parte mia e della difesa).

In compenso, ottima esperienza!

Invia "Partita: Praese contro Rappresentativa Bielorussa" a Facebook Invia "Partita: Praese contro Rappresentativa Bielorussa" a Twitter Invia "Partita: Praese contro Rappresentativa Bielorussa" a Google

Aggiornato il 14-07-2008 alle 01: 54 da Joshh

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di themonster
    Complimenti La cosa importante e' che vi siete divertiti.
    Hai qualche foto?
  2. L'avatar di Wickeds
    Ce le hanno tutte i genitori dei ragazzi bielorussi, io ero impegnato a raccogliere la palla in porta e la foto di gruppo con la squadra ce l'ha l'organizzatore dell'amichevole