Visualizza Feed RSS

Warrock Blog

Hattrick, links utili

Valuta Questa Inserzione
Di , 22-08-2009 alle 02: 06 (4108 Visite)
Tutto su Hattrick: link utili

Ecco a voi una lista di tutti i link utili che servono per giocare ad Hattrick! Se ho dimenticato qualcosa aggiungete voi.

Iniziamo con i link di ATuttoNet:
Sezione Hattrick
Guida ad Hattrick
Regolamento Hattrick
Team - Richiedi la sezione della tua squadra!
Giovanilli Hattrick - Nuova sezione delle giovanilli

Statistiche
Altid - Statistiche riguardo ad Hattrick di tutto il mondo, paese, giorne, squadra, ecc.
Ht Dog - spia il tuo prossimo avversario
Hall of fame - Tutti i record di Hattrick
Hattrick x-Ray - Statistiche e tool vari

Software
Hattrick Organizer - Il migliore software in cirolazione. Utile e molto completo! Guida su ATuttoNet - Guida Ho
Hattrick Control - Come Ho è fatto molto bene ma ha qualcosina in meno. Utile per le giovanilli!
Hattrick Coach Professional - Uno dei migliori secondo me (possibilità di vedere la formazione migliore, all-star team del girone, statistiche dei giocatori e tools.
HattrickForever - Non eccezionale.
Hattrick Manager - Software decente ma non all'altezza dei migliori
Hattrick Buddy - Software tedesco utile sopratutto per gli allenamenti di giovedi

Tools vari
Moons HT - Calcolo dei decimali
KTool - Calcola i decimali dei portieri in base al TSI e alla forma
Tool portiere - Il migliore tool per chi allena parate
Hray - Scopri in quanto tempo guarisce la stella della tua squadra
Spokes - Quanti portavoci vi servono?
Tool stadio - Arena Calculator
Calcolo centrocampo - In hattrick il centrocampo è fondamentale. Scopri i tuoi valori per la prossima partita
Economist Tool - Quanti economisti vi servono? In inglese

Estensioni per FireFoX
PsicotSi - Da scaricare assolutamente
altid - Estensione di altid per firefox
LiveFox - solo per la versione 1,5 di firefox. Utile per vedere le partite Live.

Creazioni siti squadra
HT Arena - Volete avere il sito della vostra squadra? Allora HT Arena fa per voi. Ecco a voi il sito della mia squadra. Provatelo
Club hattrick - Altro modo per fare il vostro sito.
HT stickers - Sito in fase di costruzione che promette molto bene. Avete la possibilità di creare i vostri giocatori umani, di fare la foto di squadra e le maglie. Ecco il mio sito: Album
Foto - Crea la foto della tua squadra. Che aspetti?

Questo è tutto. Spero che vi sia utile. Se avete qualcosa da aggiungere rispondete qui sotto. Bye e buon Hattrick a tutti.

Guida Tutto su Hattrick: link utili a cura di Enemy per ATuttoNet.it

Puoi condividere liberamente questa guida mantenendo la fonte all'articolo orginale ed citando l'autore della guida (con link alla guida e all'autore per ricompensare il loro operato)

Invia "Hattrick, links utili" a Facebook Invia "Hattrick, links utili" a Twitter Invia "Hattrick, links utili" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di avellino
    Ottimo post.
    Complimenti.