Visualizza Feed RSS

Warrock Blog

Metin 2

Valuta Questa Inserzione
Di , 22-08-2009 alle 00: 59 (2670 Visite)
Che cos'è Metin2?
Metin2 è un gioco orientale di tipo MMORPG in cui il player si mette nei panni di un personaggio asiatico in un mondo virtuale. L'ambientazione è tipicamente orientale e si divide in 3 regni.

Personaggi
In Metin ci sono quattro tipi di personaggi giocabili: guerriero, ninja, shamane e shura.
Il guerriero svolge un ruolo centrale nei combattimenti corpo a corpo.
Le shamane usano incantesimi e magie. Le loro abilità mistiche sono molto efficaci in battaglia e fungono di supporto ai compagni.
Invece i shura sono forti sia nei combattimenti corpo a corpo ma anche nella lotta a distanza con magie.

Guerrieri:
Grazie alle loro abilità, armi e pesanti armature, i guerrieri hanno un ruolo determinante nella lotta copro a corpo.Il loro obbiettivo è acquisire una forza corporale d'acciaio ed un'equilibrata calma interiore.

A seconda della specializzazione scelta possono provocare deleteri danni con le armi a due mani o difendersi abilmente da più nemici con spada e scudo.

Ninja:
I Ninja sono dei killer professionisti in grado di effettuare delle imboscate ed attaccare silenziosamente. Per agevolare la loro agilità e velocità questi assassini delle tenebre indossano armature leggere. I loro movimenti rimangono così sinuosi.

A seconda della loro specializzazione riescono ad usare eccellentemente i pugnali oppure sono abilissimi arcieri nella lotta a distanza.

Shamani:
Grazie alla saggezza acquisita con intensivi studi, gli Shamani riescono in battaglia ad utilizzare degli incantesimi e magie. Le loro mistiche abilità aiutano in battaglia non solo se stessi ma anche i loro compagni.

Con le loro specializzazioni gli Shamani hanno la possibilità di rafforzare gli attacchi o di perfezionare le loro abilità curative o d'aiuto.

Sura:
I Sura sono guerrieri che sono entrati in possesso di forze magiche facendo un patto con il Diavolo e dichiarandosi disposti di farsi impiantare il seme del Diavolo nel loro braccio. Grazie e ciò sono capaci di primeggiare con la spada nella lotta corpo a corpo oppure a ferire i propri nemici con le magie.

Attraverso la specializzazione migliorano le magie d'attacco oppure acquisiscono degli incantesimi che li rendono più potenti.

Qual'è lo scopo di Metin2?
Lo scopo di Metin è di fare salire il proprio personaggio di livello e diventare sempre più forte per spazzare via gli altri personaggi, oltre cha ha divertirsi con gli altri utenti. Non esiste un livello massimo!

Grafica
L’aspetto grafico di Metin2 non ha molti aspetti negativi, le textures paesaggistiche sono piuttosto scarne così come l’acqua, ma quelle delle armature sono ben dettagliate. La musica di sottofondo è scadente ma si trova un buon assorbimento di effetti grafici e sonori.

Considerazioni finali
Gioco con una grafica decisamente fatta bene e con un buon sistema di PvP. Può provocare dipendenza all'inizio, ma dopo un pò passa la voglia.
Downlaod qui

Invia "Metin 2" a Facebook Invia "Metin 2" a Twitter Invia "Metin 2" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti