Visualizza Feed RSS

Tressette online

Tressette online

Valuta Questa Inserzione
Di , 13-03-2009 alle 00: 48 (7061 Visite)
E' online il sito di giochi di carte gratis in cui è possibile cimentarsi in partite a due, quattro e sei giocatori , al tressette online (classico e a perdere, o traversone) e briscola classica e briscola chiamata, la variante a cinque giocatori della briscola in cui prima della partita vera e propria (con otto carte a giocatore), viene giocata una fase di asta o "chiamata" da cui il gioco prende il nome. I giocatori che ritiengono di avere le carte migliori si sfidano dichiarando il punteggio che effettueranno. Solo a quel punto saranno decise le squadre, indipendentemente da come saranno seduti i giocatori al tavolo.

Tutto il sistema di gioco è divertente perchè, rispetto ai giochi di carte classici, le visuali sono in prospettiva e ogni partecipante ha a disposizione un personaggio da customizzare, sia nei vestiti che nel look. E' possibile anche chattare nelle stanze di gioco e far dire al proprio avatar una delle 40 frasi preimpostate che genereranno un pathos divertente.



Altra cosa importante è che tutto è non solo gratuito, ma anche online. Non si deve installare alcun software per giocare, e quindi è possibile farlo da qualsiasi sistema operativo o anche non dal proprio pc, sul quale non si hanno magari i privilegi di amministratore per installare vari software.

Il circuito è anche raggiungibile per chi gioca dietro a proxy o firewall, perchè programmato con httptunneling, che permette di giocare senza lag anche dai pc aziendali.

Il gioco del tressette, così come quello della briscola e della briscola chiamata, si effettua in stanze di classico look italiano (bars e cortili di paesi italiani).

E' ovviamente anche presente un forum di giochi di carte in cui poter chiacchierare del più e del meno del mondo dei giochi di biska e delle curiosità e delle strategie dei giochi online.

Invia "Tressette online" a Facebook Invia "Tressette online" a Twitter Invia "Tressette online" a Google

Aggiornato il 17-03-2009 alle 22: 35 da themonster

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Quiz
    Ho provato il portale e devo dire che e' fatto ad alti livelli.
    Complimenti
  2. L'avatar di themonster
    Un'ottima piattaforma gratuita di gioco
  3. L'avatar di fabio43
    ciao come fare per giocare