Visualizza Feed RSS

laber

Juve-Inter sfida soprattutto fuori dal campo

Valuta Questa Inserzione
Di , 03-03-2009 alle 20: 23 (1493 Visite)
Dopo mesi di inattività, torno a scrivere sul mio blog, e lo faccio per raccontare una vicenda che dura anni e che divide la gente nei bar, nelle piazze e nelle scuole.

Quando una persona legge Juve-Inter sul giornale immagina una sfida ad armi pari, affascinante, e spettacolare sul campo, di certo non può immaginare le polemiche e le divisioni che queste parole vicine arrecano.

Gli ultimi protagonisti sono stati Mourinho e la società bianconera. Botta e risposta pesante e forse troppo esasperato. Uno dice all'altro che non ha perso il vizio, l'altro chiede un pò di rispetto, MA RAGAZZI QUESTE SONO SCENE GIA' VISTE!!!! Ricorderete Mancini con Moggi, Simoni con Agnelli.

E ora di dire basta!! Il calcio è uno sport è tale deve rimanere, l'arbitro può sbagliare ma cavolo perchè sempre lamentarsi e negare l'evidenza.

Naturalmente i giornali sono troppo interessati a queste cavolate, ci campano con quei soldi, ma qui nel forum non cadiamo più in questo tranello, limitiamoci a valutare gli episodi così come vengono.

Invia "Juve-Inter sfida soprattutto fuori dal campo" a Facebook Invia "Juve-Inter sfida soprattutto fuori dal campo" a Twitter Invia "Juve-Inter sfida soprattutto fuori dal campo" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti