Visualizza Feed RSS

Gaijin Chronicles

14^ Giornata Serie C Nord America

Valuta Questa Inserzione
Di , 03-10-2012 alle 19: 07 (944 Visite)

Media skill della giornata
191,44 (194,69 alla 7^)
Miglior skill 223, Asd Liminese e Romagnano Utd (225, Romagnano Utd alla 6^)
Peggior skill: 138, Fc Lione (115, Real Gaijin all' 8^)
Skill imposte: 206, Ambarabaccicoco (210, The Village alla 13^)
Miglior partita: AMBARABACCICOCO VS. MAZEMBE (213 vs. 206)
Miglior manager: REAL GAIJIN

VIADAGOLA FC 0-0 ROMAGNANO UTD
I Viadagolesi ospitano il ROmagnano forti di mercato recente, quanto basta per giocarsi la partita ma senza correre troppi rischi. Un prudente 5-4-1 OFF crea un muro impenetrabile per l'attacco a due degli ospiti e il centrocampo dei padroni di casa fa il resto, creando rete da cui il Romagnano non riesce ad uscire.

GLADIATORI 0-3 FC ILLEGAL
Padroni di casa senza più fiato nelle gambe. La dirigenza ritrovata degli Illegali affronta la partita di conseguenza, dando respiro ai reparti pur senza mettere a rischio un risultato già scritto se non a causa di una panchina imbarazzante. L'infortunio al 51° del gladiatore Silva è ininfluente: Jadid sostituisce bene.

FC LIONE 0-6 MUZZA75
E' davvero un peccato vedere allo sbando una squadra come quella dei Lionesi. Questo è però: la squadra contro cui andare in defaticamento. Per cui fa effetto vedere gli ospiti schierati in grande spolvero per ottenere tre punti che avrebbero preso anche con qualche turnata. Venerdì per loro c'è il Grottaminarda.

REAL GAIJIN 3-2 A.C. ZOLLINO
Una partita durissima. I Lancieri l'affrontano schierando il meglio in un 4-4-2 utile a contenere quello degli ospiti arrivati con l'intenzione di fare punti, considerando che Venerdì possono rifiatare come si deve contro i Gladiatori. Ancora Klose mattatore! Oggi una doppietta per un totale di 5 gol in due partite.

AMBARABACCICOCO 2-0 MAZEMBE
I Pirati ci provano e la partita di cartello conferma le aspettative. Ambas schierati aggressivi, caso raro fino ad oggi ma ora necessario per provare a riallungare sugli inseguitori, troppo vicini. Pirati arroccati alla ricerca del punto e due infortuni, uno per parte, che non sembrano alterare gli equilibri tra il 50° e il 59°.

CHIETI UTD 2-7 ASD LIMINESE
Questa partita è stata un defaticamento forzato per il Chieti a causa dell'infortunio (4 turni di stop) occorso lunedì al suo portiere titolare. Di contro i Liminesi arrivano schierati in gran spolvero, forse anche forzando un poì troppo rispetto alle effettive necessità. Venerdì altro impegno difficile per i Chietini: il The Village.

GROTTAMINARDA 5-1 THE VILLAGE
Minardesi in accelerazione costante malgrado il difficile momento di forma. Di fronte un Village in turnata pronto a giocarsi le sue carte nelle prossime tre partite casalinghe consecutive. Nell'ordine arriveranno al villaggio: Chieti, Romagnano e Ambas. Venerdì per i Minardesi c'è la trasferta contro il Muzza e poi lo Zollino.

CINGOLANA 4-0 RINGO FOOTBALL CLUB
Gran prova della prima squadra di Cingoli. L'RFC poteva forse approcciare meglio la gara di rifinitura. Al 45° Karagounis finisce fuori per gli ospiti. Subentra Amin che mantiene il livello di una difesa a 4 insufficiente, anche dopo l'infortunio della punta cingolese Cummings, sostituita da un inconsitente Civitanovic.

CLASSIFICA

33 ... AMBARABACCICOCO
29 ... MAZEMBE
28 ... RINGO FOOTBALL CLUB
24 ... A.C. ZOLLINO
23 ... REAL GAIJIN
22 ... THE VILLAGE
21 ... ASD LIMINESE
19 ... ROMAGNANO UTD, FC ILLEGAL
18 ... GROTTAMINARDA, CINGOLANA, CHIETI UTD
17 ... VIADAGOLA FC
12 ... MUZZA75
10 ... GLADIATORI
3 ... FC LIONE

Invia "14^ Giornata Serie C Nord America" a Facebook Invia "14^ Giornata Serie C Nord America" a Twitter Invia "14^ Giornata Serie C Nord America" a Google

Commenti