Visualizza Feed RSS

antonella91

Persone sincere ??? Sono molto poche, quindi fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio

Valutazione: 2 voti, 5.00 media.
Di , 01-01-2012 alle 23: 11 (2488 Visite)
Chissà quanti auguri abbiamo ricevuto in questi giorni, ma quanti sono davvero sinceri ??? io direi..... pochissimi ma davvero molto pochi. Gli auguri sono ormai una formalità come un saluto ad un conoscente, invece dovrebbero essere qualcosa di sincero, che ti scalda il cuore nel riceverli. Gli auguri così sono pochi come sono ormai poche le persone che mi vogliono bene e che tengono a me.... penso infatti siano solo 5 le persone che mi vogliono bene, (spero voi siate più fortunati di me ). Sino ad un mese fa però ne avrei calcolate molte di più, ma ad un tratto ti rendi conto di essere circondata da gente falsa, gelosa, invidiosa di non saprei cosa poi, gente però in cui hai sempre creduto e che da un giorno all'altro ti delude rivelandosi come realmente è. Ci sto male, perchè sono una persona che non è gelosa di nessuno, anzi sono felice se gli altri fanno qualcosa di bello o se accade loro qualcosa che li rende felici, ti accorgi però che non è così, perchè quelle persone per cui tu sei felice sono puntualmente invidiose e gelose per ogni minima cavlata bella che succede, talmente gelosi ed invidiosi da rovinartela. Ma ora ho cspito che loro non ci riusciranno, NO non riusciranno a rovinarmi ciò che di bello può accadermi. E si..... perchè la vita rimane la coosa più bella che ho....

Invia "Persone sincere ??? Sono molto poche, quindi fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio" a Facebook Invia "Persone sincere ??? Sono molto poche, quindi fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio" a Twitter Invia "Persone sincere ??? Sono molto poche, quindi fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di arcoefreccia
    365 giorni all'anno, ogni anno, credo sia più importante puntare alla qualità che alla quantità (che si parli di persone che ti stanno accanto o molte altre cose)
  2. L'avatar di Joshh
    Non posso che essere d'accordo con Arcoefreccia.
    Gli ambienti che uno frequenta (dal lavoro ad altri) sono pieni di persone, ognuna fatta a modo suo.
    Se la tua coscienza è sempre a posto, se sai di esserti sempre comportata come era giusto che fosse, magari anche facendo delle rinunce, allora quello che dicono, pensano o fanno gli altri è secondario, perchè ognuno di noi vive con se stesso 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno per tutta la vita, e se non ti piaci, allora avrai una vita brutta!
    E poi ricorda, non badare alle parole, quelle volano; valuta sempre i fatti, quelli sono evidenti e rimangono!