Visualizza Feed RSS

Condividendo

Appuntamento a casa di Alis

Valuta Questa Inserzione
Di , 16-06-2011 alle 01: 04 (2206 Visite)
Che la vita sia anche fatta di delusioni, su questo non ci piove!
Diventa un pò difficile quando le delusioni arrivano tutte insieme.
Sembra che si diano tutte l'appuntamento a casa mia!!!!
" Oh mi raccomando , questa settimana andiamo tutte da Valentina eh! " manco se avessi l'ingresso gratuito con consumazione gratis! e mentre sei lì che cerchi di reagire alla prima, ecco che puntuale arriva la seconda, e allora ti ritrovi che hai la prima delusione sfumata nella tua testa al 50% e la seconda fresca fresca entra a pieno punteggio pronta a martellarti l'anima! Resta ben poco per vivere serena il resto.. ma bisogna reagire! bisogna trovare la soluzione per forza.. perche' se non lo fai tu non lo fa nessuno per te.. ( questi sono i consigli degli amici ) che poi hanno ragione eh! è così veramente! c'è poco da girare intorno al problema..
dovrei andare dal dottore.. quella e' un ottima terapia. Ogni volta che vado dal dottore sento così tante disgrazie in sala d'attesa che quando esco mi sento la persona piu' fortunata di questo mondo
ehhhh ste benedette delusioni... chi non ne ha provato una? in quel momento sembra che il mondo ti crolli addosso, poi pian pianino ti rendi conto che invece del mondo era solo un continente, poi diventa una nazione, e alla fine tutto si trasforma nel borgo sperduto sulle colline.
A cosa servono le delusioni? a farci capire i nostri errori? no... Le delusioni servono a farci capire quanto veramente valiamo.
Se credo in qualcosa ci metto l'anima, il cuore, la passione, la determinazione. E se tutto questo non viene capito il problema non puo' essere mio! Io resterò delusa ma qualcun'altro prima o poi capirà quello che si è perso...

Invia "Appuntamento a casa di Alis" a Facebook Invia "Appuntamento a casa di Alis" a Twitter Invia "Appuntamento a casa di Alis" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di janet
    su con la vita Alis, che ti vogliamo bene e per noi sei importante e poi tante volte bisogna prendere le parole e le azioni per quello che sono, considerando da chi vengono
    Un bacione
  2. L'avatar di Alis
    Appunto perche' vengono da persone importanti riescono a ferire. Il "resto" Janet nemmeno lo considero Grazie per l'intervento
  3. L'avatar di tere
    Piccola mia, pensa sempre che il mondo è fatto di colori, oggi è grigio ma dopo il grigio arriva l'azzurro, il rosso e tutti i colori che ami, ogni delusione è una fortezza interiore che arriva. Un abbraccio
  4. L'avatar di Alis
    Grazie Tere :************ ormai ho imparato che il mondo è a colori e che fortunatamente sfumano anche verso le tonalita' belle. Grazie mille sei sempre tanto dolce