Visualizza Feed RSS

Condividendo

In questi giorni..

Valuta Questa Inserzione
Di , 30-05-2011 alle 20: 08 (1762 Visite)

In questi giorni vivo le giornate tra battesimi, matrimoni, comunioni e feste di compleanno.

In questi giorni faccio tanta ginnastica.

In questi giorni mangio meno schifezze, e non mi spiego il motivo!!

In questi giorni alterno così velocemente il mio stato d'animo che a fine giornata sono stanca dei miei pensieri

In questi giorni ho perso il rapporto con una persona speciale e mi dispiace molto..

In questi giorni ho pensato più di una volta di riprendere in mano la sigaretta e ricominciare a fumare...fortunatamente sono rimasti solo pensieri che spero non si ripresentino più..

In questi giorni mi ritrovo alle 23.00 sul divano a dormire.. avevo accumulato davvero tanto sonno..

In questi giorni non c'e' veramente nulla in tv che mi appassioni!

In questi giorni mi sono iscritta a Facebook! non lo dite a nessuno !!

In questi giorni mi manca qualcuno da amare..

In questi giorni mi manca qualcuno da picchiare!

In questi giorni stò pulendo troppo casa, sarà un modo di sfogarmi dal caldo

In questi giorni mi sono comprata un sacco di vestiti

In questi giorni ho avuto la casa piena di pallonicini per varie feste che ho organizzato ( tre per l'esattezza )

In questi giorni HO BISOGNO DI ANDARE AL MAREEEE che sono troppo bianca!!!!!!

Invia "In questi giorni.." a Facebook Invia "In questi giorni.." a Twitter Invia "In questi giorni.." a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di janet
    Fortissimo come al solito Alis
    n questi giorni mi manca qualcuno da picchiare!
    Ma pure se ce l'hai e ti rode è uguale, se ti asseconda perchè ti asseconda, se non lo fa, perchè non lo fa, ti rode e basta, sono periodi che poi passano
  2. L'avatar di Alis
    DIci che passa Janet? bha.. speriamo Grazie per il commento
  3. L'avatar di Alis
    Aggiungo che in questi giorni le zanzare mi hanno preso di mira!!!!!!!!!!!!!!! grrrrr
  4. L'avatar di arcoefreccia
    Nuooooooo Valis, hai ceduto a FaceCoso
  5. L'avatar di tere
    Si Alis tutto passa e per nostra fortuna pensa se dovessimo vivere nel dispiacere tutti i giorni. Ma come si dice dopo la pioggia arriva l'arcobaleno e i colori sono tanti, tutti i colori del mondo. Un abbraccio
  6. L'avatar di Alis
    Ra e' solo per "Lavoro" , nient'altro!!!!!
    Tere grazie mille, sei sempre dolce , un bacione