Visualizza Feed RSS

Condividendo

Una partita di calcio molto particolare!!!

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-04-2011 alle 15: 44 (1870 Visite)
Ieri sera prima di cena, il mio dolce nipotino mi ha chiesto se giocavo a calcio con lui.
Ma non a calcio con la palla eh! A calcio con i calciatori di gomma.
Io ho accettato ovviamente anche se sapevo già a cosa andavo incontro.
E' salito in camera ed è sceso con 4 giocatori formato mignon di gomma. Li ha divisi, due a testa, e indiscutibilmente a me è stato assegnato il giocatore zoppo ( non aveva un piede) e quello con la testa mangiata ( faceva un pò impressione solo a guardarlo!!! ).
Bene! pronti per giocare! Attendo con ansia le dinamiche del gioco, perchè prima di giocare mio nipote mi deve SEMPRE spiegare come si gioca!!!
E inizia la lezione..
" allora zia io ho due giocatori forti, possono volare e sparare, tu invece hai i due giocatori nuovi, devono fare esperienza perciò sono più scarsi" , ecco penso "ottimo inizio" !! COme sempre del resto.
Mi spiega che la palla c'è ma non si vede , dobbiamo far finta che ci sia.
Benissimo!! Iniziamo a giocare.
Ovviamente, nemmeno da dire, la palla tocca a lui per primo.
Lancia la palla in aria e parte in attacco verso di me con il suo primo giocatore, Superman in confronto era un pivello. INzia a volare, a fare piroette ed io cerco di bloccarlo con uno dei miei giocatori. Ma il gioco si interrompe...
" Zia ti ho detto che i tuoi giocatori sono scarsi!! non possono volare! mi puoi prendere la palla solo quando atterro!! "
Sempre meglio aspetto che atterri il suo giocatore e finalmente quando mi avvicino con il mio brocco ecco che spicca il volo di nuovo!! Allora tento una difesa da terra mettendo entrambi i giocatori davanti alla fantomatica porta. Ma il gioco si blocca di nuovo!!
" Zia!!!!!!! hai mai visto una partita dove ci sono due persone in porta?????????????? " a direi il vero non ho mai visto una partita dove i giocatori volano, ma comunque non gli dico nulla e sposto uno dei miei giocatori , quello con la gamba zoppa, mi tengo il migliore in porta.
Finalmente fà goal! perchè tanto lo sapevo che faceva goal!!!
A quel punto la palla è mia!!! Parto con il giocatore che corre soltanto, non vola, corro per tutto il tavolo, ehm, campo, e a metà campo arrivano i giocatori di alex, mi fanno resistenza ma io li driblo benissimo, e continuo a correre prendendolo alla sprovvista!!
La porta e' vuota! non e' riuscito a metterci nessun giocatore! Sento che stò per fare goal!!! Lancio la pallaaa e reteeeeeeeeeeeeee !! Urlo GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLL con una soddisfazione immensa !! Guardo Alex che ride ...
" ma ziaaaaaaaa la palla ce l'avevo io mica tu!!!!!!!!!! "

OH MY GOdddddddddddddd !!! ma siete tutti uguali voi uomini?????????????

Invia "Una partita di calcio molto particolare!!!" a Facebook Invia "Una partita di calcio molto particolare!!!" a Twitter Invia "Una partita di calcio molto particolare!!!" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Delo
    Che spettacolo...ti giuro, è stato un racconto stupendo.
    Noi uomini siamo sempre fortissimi in tema di sport e, se per un motivo particolare voi dimostrare il contrario, ecco che escogitiamo una strategia alternativa per vincere con classe.

Siamo sempre i migliori c'è poco da fare
  2. L'avatar di Joshh
    E' solo perchè voi donne non capite il calcio.
    Sicuramente la palla ce l'aveva lui, perchè tueri in fuorigioco (tanto non sapete cos'è), o hai fatto gioco pericoloso o hai simulato un fallo.
    E poi hai controllato la sbindella alata?
  3. L'avatar di Alis
    Grazie Delo!! sapessi le risate che mi faccio con mio nipote. Voi maschi non siete i migliori, anzi si, siete i migliori imbroglioni!!
    Joshhhhh cosa devo controllare?? la sbindella alata??? e cos'e' sta roba? si mangia??? e poi non ero in fuori gioco, o forse si, bho, ma la palla ce l'avevo io!!!! ho capito perche' vuole giocare con la palla invisibile!! hahaha
  4. L'avatar di simoriah
    Uno spettacolo solo noi maschietti riusciamo a barare in maniera così spudorata comunque tuo nipote è un genio
  5. L'avatar di Alis
    si hai ragione! solo voi maschietti riuscite a mentire cosi' bene sul calcio! Sul resto sono bravissime anche le donne