Visualizza Feed RSS

antonella91

TRISTE

Valuta Questa Inserzione
Di , 12-03-2011 alle 01: 25 (1230 Visite)
Scrivere qui mi aiuta in molti momenti, è come parlare con uno sconosciuto che non mi giudica, mi ascolta e basta lasciandomi sfogare. Ci sono momenti in cui vorrei andare via da tutto e tutti, andare in un posto dove non mi conosce nessuno, dove poter guardare il mare ogni volta che ne ho voglia, rilassandomi e perdendomi così nei mei pensieri. Ma l'altro lato di antonella quello realista dice che non serve a nulla scappare e che se lo faccio i problemi non andranno altrove, ma resteranno lì ad aspettarmi diventando sempre più grandi. Ci sono cose che pensi che mai ti accadranno, dicendo no che giusto giusto a me? ebbene si, certe situazioni ti piombano addosso in un niente e tu rimani sconfitta, così appiattita da non avere più la forza di credere in qualcosa. Ora mi sento così, non credo più in alcune persone che erano per me dei punti di riferimento, mi sento così sola, troppo sola. Scrivo su questo blog ogni volta che sono triste, pensierosa o sognatrice, spero di scrivervi presto quando sarò felice, o meglio gioiosa perchè quando le brutte situzioni ti colpiscono non so se la felicità esista o se è solo una bella parola posta solo per cercare disperatemente di raggiungerla.

Invia "TRISTE" a Facebook Invia "TRISTE" a Twitter Invia "TRISTE" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti