Visualizza Feed RSS

L'oblio sul caos

Grazie ragazzi, vi devo un sogno

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-03-2011 alle 20: 18 (1430 Visite)
Salve atuttonet,
sono qui perché sento la forte esigenza e il cosciente dovere di ringraziar coloro che, senza chiedermi nulla in cambio, a cuore aperto e senza alcuna garanzia, hanno contribuito a render il mio desiderio vivido e più vicino.

In 19 anni della mia esistenza, fievole e maledettamente difficile, ho conosciuto l'odio, la disperazione, la malinconia e la distruzione che si ottiene quando la speranza non c'è. Quando la speranza non è mai vissuta.

Ho conosciuto anche l'amore, la compassione, la pietà, la voglia di andar avanti e di non voltarsi indietro. Ho conosciuto la vita.

Ma voi, amici miei, mi avete dato la speranza. Si proprio voi : Alis, Arcoefreccia, Bostonceltics, Joshh, Laber, Leandrinoooo, Lucamago, McQueen, Red il micino, Tere, Themonster, avete creduto in me, come se fossimo conoscenti da sempre, e per questo io vi devo un sogno.

Un sogno che ho da sempre, da quando avevo 9 anni, quando tra lacrime e parole, ho raccolto le frattaglie di me e mi son rimessa in piedi. Da sola.

Ora tutto è diverso, non mi sento più sola, molta gente è intorno a me, ma pochi, tra cui voi, mi rendete la vita più semplice. La vita più tranquilla.

Ora grazie a voi, amici miei, sono a metà del percorso, da quel sogno, dal mio libro, mi separano ancora diverse rate da pagare, ma il più è fatto.
Grazie alla speranza di un sogno che mi avete dato senza chiedermi nulla.
Grazie a voi.
Grazie amici miei.

Grazie anche a voi Joshh e Haplo, per aver contribuito a render tutto ciò possibile.

Mariagrazia Zingaro

Invia "Grazie ragazzi, vi devo un sogno" a Facebook Invia "Grazie ragazzi, vi devo un sogno" a Twitter Invia "Grazie ragazzi, vi devo un sogno" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di pinkfloyd
    anche se giustamente non rientro nella lista sono felice che almeno tu sia riuscita a raggiungere un traguardo prefissato, voluto... amato!

non posso che augurarti che sia solo l'inizio di una scalata che ti porti ai vertici più alti della letteratura, perchè sei una scrittrice con la S maiuscola, ed il tuo scrivere riempie i cuori di chi ti legge.
    ciao, PinkFloyd