Visualizza Feed RSS

antonella91

SOGNI

Valuta Questa Inserzione
Di , 02-03-2011 alle 18: 05 (1937 Visite)
Ci sono momenti della mia vita in cui non so veramente cosa voglio da essa, e così mi perdo nei miei sogni, anzi nella mia immaginazione più che altro. Sogno spesso ad occhi aperti, immagino cosa vorrei per me, per la mia vita, per il mio futuro ed immagino tutto con perfezione senza alcuna imprecisione, anche se così facendo molte volte mi rendo conto che ho solo paura di affrontare il futuro, mi spaventa ciò che verrà.
Non ho mai raccontato a nessuno i niei sogni, ma penso che chi mi conosce veramente sa già cosa sogno guardando un bambino felice che gioca con il suo papà e la sua mamma, oppure osservando con invidia una donna felice, realizzata nel proprio lavoro e con una famiglia da gestire. In molti credono che noi giovani, la generazione attuale abbia perso i valori di un tempo, bè io in questo non ci credo del tutto, perchè secondo me c'è ancora qualcuno che sogna la famiglia, crede nell'amore vero e sincero, in quell'amore che non cambia mai. Vorrei dimostrare a chi pensa che i valori si siano persi, o a chi crede che il matrimonio non abbia più senso, perchè comunque dopo ci si separa e finisce tutta la magia che credevamo ci fosse, che forse afferma ciò solo perchè dall'amore non ha ricevuto ciò che si aspetteva, o perchè forse si sarà fatto scappare l'amore, quello vero, voglio far ricredere tutta questa gente, facendo capire loro che c'è qualcuno che ci crede ancora. Ebbene si, io sono qul qualcuno, credo nell'amore vero, nella famiglia, nell'amore di due genitori, sogno di diventare mamma un giorno, di portare in grembo l'essenza della vita, dell'amore, sogno di dedicarmi ai miei figli e alla mia famiglia con amore donandomi in tutto e per tutto, sacrificandomi per il loro bene, proprio come mia madre ha fatto con me, vorrei che un giorno mio figlio possa guardarmi negli occhi e ringraziarmi perchè gli ho donato la vita. Non credo siano cose impossibili da ottenere, ma ho paura che desiderandole troppo non riuscirò ad averle, so che i sogni, quelli veri si costruiscono con gli ostacoli, ma io sono pronta a superare tutti gli ostacoli che si presenteranno. Questi sono i miei sogni, i sogni di una ragazzina che ama e crede ancora che la vita sia donare senza rimpianti.

Invia "SOGNI" a Facebook Invia "SOGNI" a Twitter Invia "SOGNI" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Mariagrazia1991
    Complimenti antonella, sono pensieri che condivido pienamente con te. mi piacerebbe che tu ti presentassi al forum, così da render partecipi tutti di questi sentimenti veri.
  2. L'avatar di pinkfloyd
    ti quoto in pieno Antonella, spesso capita di perdere il filo della vita è doversi rifugiare nei sogni...
    i sogni dicon son desideri....