Visualizza Feed RSS

Condividendo

I miei 1.000 Ringraziamenti

Valuta Questa Inserzione
Di , 09-01-2011 alle 11: 24 (770 Visite)
Lo faccio , o non lo faccio, Lo faccio o non lo faccio ???? e alla fine ho deciso di autolodarmi qui sul BLog, visto che sul Forum nessuno ci ha pensato ( di la' pensano solo a bannarmi
Ebbene si , ho raggiunto quota 1.000 Ringraziamenti e sono davvero contenta, perche' se sono stata ringraziata per 1.000 volte , significa che qualcosa di buono l'ho fatto , e BISOGNA anche Autoprendersi dei meriti ogni tanto, percio' BRAVA ALIS!!!!!!!!!!!! sono fiera di Te
( Ho gia' la suite prenotata al Manicomio, non vi preoccupate )

Invia "I miei 1.000 Ringraziamenti" a Facebook Invia "I miei 1.000 Ringraziamenti" a Twitter Invia "I miei 1.000 Ringraziamenti" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di janet
    Penso che sei una persona stupenda Alis e sicuramente i ringraziamenti sono anche pochi, educare oltre tutto a ringraziare chi fa, non importa se poi tutto va a buon fine o no è uno dei punti prioritari del mio insegnamento, spero che qualcuno apra una discussione anche sul forum per celebrare la cosa
  2. L'avatar di Alis
    Grazie Janet ovviamente scherzavo per il Thread sul Forum, e' solo per far sentire in colpa gli Admin se passano da qui ... ho qualche conticino in sospeso con loro hahaha , grazie del commento
  3. L'avatar di Matley
    Penso di non aver mai contribuito a farti arrivare ai mille ringraziamenti quì sul forum, ma ti devo comunque un GRAZIE di dimensioni indescrivibili.
    Un bacio.
  4. L'avatar di Alis
    Oddio Matley , detta cosi sembriamo fidanzati hahahah
    , ti dico prego anche se non c'e' bisogno di ringraziare gli amici.
  5. L'avatar di tere
    TOGLI IL BLU NON SI RIESCE A LEGGERE LA SCRITTA INIZIALE!
    1000 SONO POCHI PER UNA PERSONA SPECIALE COME TE.
  6. L'avatar di simoriah
    Ti meritavi 10.000 Ringraziamenti
  7. L'avatar di Alis
    Grasssieeeee Tere e Simo
  8. L'avatar di Aliceguardaigatti
    Complimentissimi!! Te li meriti tutti quei grazie, se non di piu'...
  9. L'avatar di Alis
    Grazie Alice ci arriverai anche tu se continui cosi