Visualizza Feed RSS

Il mio blog

Dedicato ad una amica che dal virtuale e' diventata reale

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-01-2011 alle 11: 19 (1338 Visite)

Tre anni fa entrai per la prima volta in questo mondo virtuale, giocavo a domino e partecipavo anche a dei tornei, qui conobbi molte persone, ma non sto dilungarmi questo fa parte di un altro discorso, parlando aon alcune donne mi diedero i consigli per aprire un blog, così iniziai, non vi racconto i casini che combinavo, per me era un mondo nuovo, comunque piano piano imparai,( come adoro creare adoro anche scrivere), ed ecco che iniziarono a venire a leggere i miei scritti, ed a lasciare i commenti, qui conobbi una donna che ho soprannominato Pipistrellina, perchè lei avendo un figlio handicappato non può dormire alla notte deve controllarlo, quindi dorme di giorno, comunque iniziammo a conoscerci chattando, poi piano piano la nostra amicizia si rafforzò, fin quando paritii con il camper per andare a trovare mio figlio che prestava giuramento a Chieti, al ritorno essendo lei di Carpi decisi di andarla a trovare, ed ecco che la nostra amicizia virtuale divenne reale, ed è stato bellissimo.
Lei è una donna molto ingenua, rimasta ancora una bimba, ma la vita gli ha donato veramente poco, non potendo avere figli causa le molteplici operazioni, decise di adottarne uno, in Italia è difficile quindi il bimbo era in Russia, per farla breve ecco che tutti gli incartamenti erano a posto, e lei tornò con il bimbo, piccolissimo, bellissimo, gli avevano consegnato i certificati medici ove assicuravano che il bimbo era in perfette condizioni fisiche, ma purtroppo non era così, non solo aveva un handicap, (ora a 11 anni ma è come ne avesse 5) scoprì anche che nelle sua gambine c'erano delle cicatrici di sigarette spente sulla pelle, terribile. Ho scritto questo per farvi capire la difficle situazione di vita di questa mia amica, comunque è una donna molto sensibile, ingenua, tenera, e molto dolce, e non ha lesinato ad aiutarmi nei momenti difficili,per lei che dedico questo scritto, ed anche a chi crede nel vero sentimento dell'AMICIZIA:

i40.tinypic.co

Dani…..
Fai fatica a volare ormai!sei stanca
...non hai piu’ sorrisi nè stimoli!
sai che devi continuare!.ed hai solo un impegno ora da svolgere..
finire di seguire tuo figlio e cercare di stimolarlo per il suo futuro.
per il resto, non t’importa nulla
la tua strada l’hai scelta… molto tempo fa’….
e sbagliata o no che sia …evidentemente doveva andare cosi….
libera il tuo cuore Dani…
liberalo da quelle catene che ti fanno soffrire…….è una lotta dura e ardua…
ma quando tornerai a volare ….potrai sentirti finalmente LIBERA…
e non ci sara’ nessuno che ti dira’ cosa devi fare ,e come farlo….
e non è vergogna dire che alla tua eta’… tu ami la lealtà…. ami gli sbagli…!!!!
e odi le bugie e il volersi nascondere….!!!!….
….chi è senza peccato scagli la prima pietra…
per un ideale,ti faresti calpestare…
ma non far calpestare il tuo cuore e la tua anima……
li non lo devi permettere a nessuno….
Nessuno Può’ Permettersi Di Farlo ….
ti voglio bene …Ornella
I43.tinypic.com
dl.glitter.graphics.net

Invia "Dedicato ad una amica che dal virtuale e' diventata reale" a Facebook Invia "Dedicato ad una amica che dal virtuale e' diventata reale" a Twitter Invia "Dedicato ad una amica che dal virtuale e' diventata reale" a Google

Categorie

Commenti

1. L'avatar di janet
    molto bello sia quanto è scritto che le immagini, grazie Bluelady