Visualizza Feed RSS

Condividendo

Buon Anno A ...

Valuta Questa Inserzione
Di , 01-01-2011 alle 13: 09 (709 Visite)

Buon Anno A..

Buon anno a tutte le persone che hanno in qualche modo incrociato la mia strada,
Buon anno ai miei due splendidi nipotini che amo alla follia,
Buon anno ai miei angioletti che mi hanno cantato happy days imparandola tutta da soli..
Buon anno al mio dolce papa' che mi ha dimostrato anche quest'anno di essere forte e di amarmi davvero tanto..
Buon anno a mia sorella che e' diventata di nuovo mamma da poco ed e' sempre meravigliosamente sorridente, anche se non dorme per nulla..
Buon anno a tutti gli amici del Forum , a quelli che gia' conoscevo e a quelli che ho conosciuto quest'anno che arricchiscono la mia vita e le mie emozioni..
Buon anno ai miei amici che mi stanno sempre vicino e che capiscono sempre i miei stati d'animo..
Buon anno a voi due, mamma e Simone, se lassu' esiste un altra vita vi auguro di passarla insieme mano nella mano sperando un giorno di potervi riabbracciare di nuovo .. vi amo da impazzire..
Buon anno alle persone sole, che non vedono via d'uscita, che vengono trattate male, che non sorridono mai, Buon anno a chi lotta con le malattie, buon anno a chi spera e non smette di farlo, Buon anno a me , che sia un anno sereno ALe che tu possa trovare il vero amore e non lasciarlo mai piu

Buon Anno a tutti ..

Invia "Buon Anno A ..." a Facebook Invia "Buon Anno A ..." a Twitter Invia "Buon Anno A ..." a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di janet
    Buon anno Alis, ti voglio bene e grazie delle tue divertentissime discussioni che mi hanno fatto passare momenti spensierati quando ne avevo proprio bisogno
  2. L'avatar di simoriah
    Buon anno a te Alis e che sia un anno meraviglioso
  3. L'avatar di Alis
    Grazie mille Janet e Grazie mille anche a te Simo
    un Abbraccio