Visualizza Feed RSS

Il mio blog

tra pochi giorni è natale

Valuta Questa Inserzione
Di , 16-12-2010 alle 13: 20 (910 Visite)
Eccomi qui, sto partendo per l'ultima fiera che farò a Cremona, speriamo che le strade siano abbastnza pulite per il viaggio,poi porterò ai miei bambini i regali e finalmente (ANCHE SE NON ANDRò DA NESSUNA PARTE):

TRA POCO ARRIVA NATALE E SPERO ANCHE IL MIO SOSPIRATO RIPOSO PER POI FINALMENTE ANDARE UN POCHINO IN FERIE306PHOTOBUKET.COM

i34.tinypic.com

magari hehehe ma sognare fa bene...io non smetterò mai di sognare ............
Pensando ai bambini non posso non scrivere qualcosa di loro:La Stella di Natale
La famosa "Stella di Natale" che da secoli si lega agli allestimenti tipici del Natale, sarebbe nata dal regalo ad un bimbo. Narra la leggenda, che il 25 dicembre di un anno dimenticato dalla storia, un bimbo povero entrò in una chiesa per offrire un dono a Gesù nel giorno della sua nascita. Triste e vergognoso per il suo poco degno mazzo di frasche, il bambino perse una lacrima fra quei ramoscelli che un miracolo trasformarono nel fiore più rosso e bello che i suoi occhi avessero mai visto.

Sarà una leggenda, ma io amo crederci.
P.S. AUGURONI A TUTTI DA PARTE LORO, SI CON LORO PARLO DI QUESTO BLOG, DELLE PERSONE CHE HO CONOSCIUTO QUI, DEI PASTICCI CHE IO COMBINO, DELLA FUTURA NASCITA DI UN DOLCE PUPETTO , DI CHI E' DIVENTATO PADRE DA POCO, INSOMMA UN Pò DI TUTTO.

digilander.libero.it

Invia "tra pochi giorni è natale" a Facebook Invia "tra pochi giorni è natale" a Twitter Invia "tra pochi giorni è natale" a Google

Categorie

Commenti