Visualizza Feed RSS

peppe-89

Esercito italiano la triste verità!!

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-08-2008 alle 04: 04 (1952 Visite)
credo che abbiate sentito la notizia ai tg o alla radio la notizia che l'esercito italiano e sceso in azione, come vogliono farci capire, nei quartieri dove la criminalità si propaga sempre di più.
ragioniamo un po e non facciamoci prendere in giro da queste mensogne. ora vi dirò tutto.
Le violenze, gli omicidi, e ancora di più gli omicidi compiuti da parte di stranieri, delinquenze e molte altre vi sono sempre state, cambia soltanto che queste notizie in questi giorni ci vengono date in continuazione da parte dei tg in questi giorni e ci bombardano con queste vicenze creando una situazione di vero terrore e di paura del cittadino e per creare una situazione di benessere spunta fuori l'esercito italiano una vera messa in scena che ha sotto l'inverosimile; la politica il giro di affari che ce sotto, alla fine questi soldati li pagheremo noi e non so se le cose cambieranno; anzi faranno credere che saranno finite, piccoli trucchi avranno e vi assicuro che tra un po di giorni non sentirete piu parlare di criminalità da parte dei tg perchè ce sotto tutta un'organizzazione le violenze, gli assassini e tutto ciò ci sarà lo stesso ugualmente ma il tg farà sembrare che grazie alle truppe la pace è tornata nel nostro paese ma non è cosi.
e allora che pensare ci possiamo ancora fidare delle informazioni che ci trasmettono perchè in questo mondo non ce quasi piu niente di vero. Apriamo gli OCCHI........

Invia "Esercito italiano la triste verità!!" a Facebook Invia "Esercito italiano la triste verità!!" a Twitter Invia "Esercito italiano la triste verità!!" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Delo
    A prescindere da chi commette il reato, extracomunitario, clandestino o italiano, avere uomini in piu' sul territorio e nelle citta' puo' essere solo che positivo: nessun cittadino si è lamentato di avere le forze dell'ordine in citta'.
    A Padova, ad esempio, solo il primo giorno hanno fermato 125 persone (anche italiani): saranno pochi ma sono pur sempre un sintomo che oggi lo stato è vicino a noi per la sicurezza dei cittadini.
  2. L'avatar di themonster
    Onestamente a Napoli il deterrente ha funzionato.
    Non capisco come mai non si è fatto anche prima: che senso ha pagare un esercito in attesa di una guerra, quando se vai in alcuni quartieri di Napoli la guerra e' gia' in atto?
    Prova ad andare nelle vele di Napoli, a Scampia o luoghi simili e poi vedrai che ti ricredi
    Hai visto il film o letto il libro di Gomorra?
  3. L'avatar di peppe-89
    no non ho visto il film di gomorra ma mi piacerebbe vederlo, ho visto questi video su scampia e mi lasciano impressionato, e si nota come le persone piu di una volta evidenzino la frase:" tutti sanno ma nessuno parla" una situazione di omertà inaccettabile
  4. L'avatar di themonster
    Ci sono posti che neanche gli Italiani conoscono e realta' incredibili.
    Io che sono vicino a queste realta' ti dico che il film e' anche limitativo.
    Pensa che ho portato Delo in giro per Napoli. Gli dovetti intimare il silenzio, perche' se capivano che era "forestiero" ci ritrovavamo seppelliti dai "vucumpra'", "venditori ambulanti", "giocatori d'azzardo delle 3 campanelle".