Visualizza Feed RSS

Condividendo

Non fate quel gesto... per favore :)

Valuta Questa Inserzione
Di , 03-08-2010 alle 09: 54 (1108 Visite)
Eggia' , e' piu ' forte di me...
Ogni volta che vado in bar a fare colazione e vedo qualcuno che lecca il cucchiaino con cui ha mescolato il cappuccino, grrrrrrrrr , perdo le staffe
Non so' per quale motivo mi fa' questo effetto... ma e' tremenda questa cosa..
Oggi vado a fare colazione e c'era una Signora accanto a me che stava bevendo il suo cappuccino.
Finito di berlo, ha preso il cucchiaino e ha raccolto tutta la schiuma rimasta sul fondo della tazzina...
Non contenta ha inziato a girare il cucchiaino sui bordi della tazzina, per raccogliere anche la schiuma che si era depositata in quella zona , e per me doppia disperazione.
Poi ha concluso la sua opera , leccando il manico del cucchiaino dove c'era rimasta un po' di schiuma...
perdonatemi la parola , ma ... CHE SCHIFO
Si potrebbe pensare che sono una tipina schizzinosa, invece a regola non mi sento cosi... e' solo questa cosa del "leccaggio del cucchiaino", che mi manda in orbita

GENTE DI TUTTO IL MONDOOOO quando bevete il cappuccino NON LECCATE IL CUCCHIAINO
( HO FATTO ANCHE LA RIMA )

Invia "Non fate quel gesto... per favore :)" a Facebook Invia "Non fate quel gesto... per favore :)" a Twitter Invia "Non fate quel gesto... per favore :)" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di pinkfloyd
    hai ragioneeeeeeeeeeeeeeee

come quelli che raschiano la tazzine del caffè, odioso!
    ti assicuro che i vizi a tavola sono tantissimi, dai più ai meno brutti, come quando vai al tavolo a prendere una comanda, ed il cliente ti risponde masticando!!!
  2. L'avatar di Haplo
    E' una cosa che infastidisce anche me.
    E non è così inusuale come gesto, anzi.
    Ahahahahahah, certo che sarei propio curioso di vedere la tua faccina quando una persona getta il cucchiaino e "raschia" il fondo della tazzina (ho fatto la rima pure io :P), da come l'hai raccontato, dev'essere davvero uno spettacolo hahahhaahahah
  3. L'avatar di Alis
    Ah si hahahah chissa' che spettacolo, mi viene l'istinto a volte ti togliergli il cucchiaino dalle mani
  4. L'avatar di Haplo
    Oddio dipende molto anche dal cucchiaino....se fosse lungo affusolato e verde smeraldo forse......
  5. L'avatar di Albachiara<3
    Hai perfettamente ragione,fastidiossissimo!
    Per esempio una volta ho fatto l'errore di far assaggiare a mio cugino un pò della mia macedonia.
    Non lo avessi mai fatto,ha leccato tutto il cucchiaino e dopo non ho più avuto il coraggio di continuare a mangiare! Bleh!
  6. L'avatar di bluelady7356
    Sai una volta chiesi au un mio parente il perchè leccasse il cucchiaino, io che avanzo sempre un briciolo sia di caffè che di cappuccino in fondo alla tazza e non lecco nessun cucchiaino, e lei mi rispose, ho fatto molta fame nel passato che ora mi sembra di sprecare quindi non lascio nulla.
  7. L'avatar di Alis
    hahaha BLulady , bhe ad una risposta cosi' c'e poco da commentare

Alba ti capisco eccome.
    Grazie per i commenti ragazze
  8. L'avatar di arcoefreccia
    Citazione Originariamente Scritto da Haplo
    Oddio dipende molto anche dal cucchiaino....se fosse lungo affusolato e verde smeraldo forse......
    Dehheheheheheh, nel tal caso la questione si farebbe diversa!
    Confesso, io a cappuccio o caffè finito prendo il cucchiaino per raccogliere la schiumetta rimasta, perchè è buona Ma non mi metto certo a slinguazzare il cucchiaino, muahahaahaha!