Visualizza Feed RSS

Haplo

Elisa....una voce.....per mille emozioni

Valuta Questa Inserzione
Di , 23-07-2010 alle 16: 20 (990 Visite)
Non so nemmeno da dove cominciare.
A volte le parole sono superflue e non riescono ad esprimere quello che si riesce a vivere e provare.
Ho già parlato del mio amore per la musica, e nella mia vita ho visto tanti concerti, di tanti artisti, e di generi diversi.
Ieri ero al concerto di Elisa, all'anfiteatro Romano....un posto in platea 5 fila , gentile omaggio per il mio compleanno (insieme al biglietto per il concerto di Vasco a Settembre).
NON HO MAI PROVATO TANTE EMOZIONI AD UN CONCERTOCOME IERI.
Praticamente è stato un viaggio in un sogno, cullato da una voce che dal vivo è ancora più bella.
Canzoni come Heaven out of hell, Broken, una poeisa anche per te, Ameno tu nell'Universo, Ti vorrei sollevare, Luce, Forgiveness, e potrei continuare praticamente citando tutta la scaletta, mi hanno fatto venire "LETTERALMENTE I BRIVIDI".
Mi hanno fatto pensare, estraniare, vivere emozioni particolari, ricordare, gioire, diventare triste, insomma sono stato colpito in pieno petto da un'ondata di emozioni, che ricordo di aver provato a un concerto pochissime volte in vita mia, e mai con questa intensità.
Probabilmente sarò a Roma a vedere gli U2 (un'amico ha un biglietto in più), un concerto a livello internazionale adrenalinico, ma non penso proverò emozioni come quelle di ieri.
Elisa ha scandito con le sue canzoni dei passaggi della mia vita belli e meno belli, ma sempre emozionanti, ed il concerto di ieri è un diamante che va ad incastonarsi in quella cornice che contiene la foto dei momenti importanti vissuti, ed è pronta ad accogliere quelli che verranno.

Invia "Elisa....una voce.....per mille emozioni" a Facebook Invia "Elisa....una voce.....per mille emozioni" a Twitter Invia "Elisa....una voce.....per mille emozioni" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Alis
    credo che Elisa sia una delle artisti piu' emozionanti in assoluto da vedere ad un concerto.
    La versione femminile di Vasco
    quanto ti invidio, ho visto mille concerti ma Elisa mi manca.
    Sicuramente alla prima occasione corro a vederla anche io perche' come dici tu deve essere un botta unica di emozioni. sono davvero contenta per te, ti voglio bene e so' che in alcuni pezzi suoi abbiamo condiviso splendide emozioni che resteranno per sempre.
  2. L'avatar di arcoefreccia
    Elisa manca anche a me da ascoltare live, deve essere stata davvero incredibile Spero di poter provvedere quanto prima!