Visualizza Feed RSS

Condividendo

Il mio asso nella Manica..

Valuta Questa Inserzione
Di , 30-06-2010 alle 19: 05 (1002 Visite)
Ognuno ha il suo asso nella manica quando si sente giu'..
In questo periodo , che ormai ad essere sincera dura gia' da un po', e piu' che periodo, dovrei considerarlo vita, ma va bhe, non facciamo le tragedie , dicevo , in questo periodo sicuramente il mio asso nella manica e' il mio nipotino Alex, che oltre ovviamente a farmi esaurire, e' diventato il mio sorriso.
Non sorrido piu' come prima , sono diventata ipersensibile a qualsiasi cosa, una piangiona insomma e non sono mai stata cosi , ma ho esaurito la mia scorta di sorrisi e allegria, e allora la rubo al mio nipotino che pare, per fortuna , averne a non finire
Stavo riguardando le foto che ho insieme a lui, e questa che allego e' indubbiamente cio' che piu' rappresenta i miei momenti insieme a lui..
spero che ognuno di voi abbia il suo asso nella manica...

Invia "Il mio asso nella Manica.." a Facebook Invia "Il mio asso nella Manica.." a Twitter Invia "Il mio asso nella Manica.." a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Haplo
    Hai un nipotino splendido, rubagli tutti i sorrisi che puoi
  2. L'avatar di the royal
    Ciao Alis e complimenti per il simpatico nipotino.

Leggo nella tua inserzione che ti sentiresti giu'.

Ora.

Ti premetto, che in altra sede io ho apertamente e pacificamente detto che sono geloso della mia vita privata.

E questo mio atteggiamento, potrebbe essere lo stesso anche di un'altra persona quale potresti appunto essere tu.

E vengo al dunque.

Non so' se ti vada di accennarne anche solo a grandi linee, ma se ti sembrasse di delineare senza troppe spiegazioni come mai ti sentiresti giu' potrei proporti una riflessione che potesse aiutarti.

Ma ti ripeto:sono cose delicatissime, e come tutte le cose delicate, si prestano a stare bene solo nelle mani della persona interessata.

Ti rivolgo un amichevole saluto e non sentirti
    importunata da questo mio accenno ad una tua libera e discreta trattazione di un motivo molto personale.

Ciao.
  3. L'avatar di Matley
    ...ricordi indelebili..