Visualizza Feed RSS

Haplo

Mal di Lunedì

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-06-2010 alle 13: 18 (869 Visite)
Come avevo anticipato nella presentazione del mio blog, ho detto che questo sarebbe stato un contenitore di un pò di tutto anche di pensieri che non seguono un determinato filo logico o che hanno uno scopo ben preciso.
E oggi sto un pò così, non sono ne carne ne pesce, un pò come ogni Lunedì, non so perchè ma è da una vita che non mi godo il Lunedì....dai tempi della scuola dove avrò incamerato l'80% delle mie assenze a partire dalle scuole medie (il restante 20% lo ripartivo durante tutta la settimana).
Il problema ad alzarsi dal letto, riniziare la giornata, trovare gli stimoli giusti, Il Lunedì non ci sono, spariscono, se ne vanno in ferire .
E' quasi un incubo.
Inevitabilmente ci sono quelle cose che ti aiutano a migliorarlo strada facendo, una telefonata inaspettata, un sms, una passeggiata in auto senza pensieri alla sera, Una canzone, il mettermi al piano e suonare un pò, ma è il risveglio e l'iniziare una nuova settimana che è massacrante psicologicamente.
Non mi sono mai fatto controllare (ahahhaha e ce ne vorrebbe uno davvero bravo), però forse ci sarebbe da indagare, perchè non è molto normale come cosa (forse un trauma rimosso? azz...mi sto psicoanalizzando da solo...è un male...tutta colpa del Lunedì).
Il tutto poi inizia dalla Domenica sera dove mi prende un filo di malinconia che mi accompagna fino a che non chiudo gli occhi, e poi il Lunedì è un disastro fatico a carburare e arrivo all'ora di pranzo ancora mezzo rincoglionito (lo so lo so il rincoglionimento prosegue e si trascina tutti gli altri giorni non c'è bisogno di ricordarmelo, però diciamo che il Lunedì è tutto più accentuato).
La cosa strana è che mi succede solo il Lunedì, non Martedì tantomeno il fine settimana.
E tutto si può dire di me ma non che non abbia sempre o quasi il sorriso sulle labbra comunque vadano le cose o la voglia di scherzare, ma l'inizio della settimana mi spengo....
Quindi la diagnosi è una sola soffro del Mal del Lunedì....qualcuno ha una cura?
HELP ME

(Chiedo scusa per aver scritto Lunedì 12475 volte, ma forse così lo odeirete un pochino pure voi)

Invia "Mal di Lunedì" a Facebook Invia "Mal di Lunedì" a Twitter Invia "Mal di Lunedì" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di arcoefreccia
    Fratelluzzo te la suggerisco io una cura molto efficace: cambia lavoro e mettiti a fare i turni, vedrai che come per magia il mal di lunedì sparirà (e al suo posto compariranno di volta in volta il mal di martedì, o di mercoledì, o di venerdì... dehehehehehe)
    Baciuzzino
  2. L'avatar di Haplo
    Eh no no no no no,
    Per lavoro ti assicuro che anche gli altri giorni sono un casino, forse anche peggio del Lunedì in quanto a "fatica e stress" eppure soffro in modo particolare il Lunedì...
    Fare i turni? no grazie ho già dato, facendo pure il notturno e il reperibile 24/24....Ti capisco....
    Ma a me sta cosa del Lunedì mi "uccide"...
  3. L'avatar di Alis
    Io amo il lunedi' e' tanto bello odio la domenica invece, a parte in questo periodo che posso andarmene a girare in quad
    w il lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  4. L'avatar di Haplo
    Insomma solo io soffro di questa cosa qui
    tutti che amano il Lunedì.....c'è qualcosa di sbagliato in me??????????