Visualizza Feed RSS

Disinfatuazione terrestre

E poi siamo noi donne quelle complicate

Valuta Questa Inserzione
Di , 13-05-2010 alle 18: 11 (1340 Visite)
1° giorno "sono confuso non so più cosa sento per te.."

2° giorno "io SO che è con te che voglio stare"

3° giorno "forse abbiamo sbagliato a tornare insieme così presto"

4° giorno "noi non stiamo insieme"

Al 5° ti do una randellata sui denti che non te la scordi più !

Invia "E poi siamo noi donne quelle complicate" a Facebook Invia "E poi siamo noi donne quelle complicate" a Twitter Invia "E poi siamo noi donne quelle complicate" a Google

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

1. L'avatar di the royal
    Ciao.

Vedendo questo tuo blog, mi sono permesso di visitarlo un attimo.

Desidererei esprimere una considerazione premettendoti che parlo di un criterio mio senza permettermi di entrare nelle vicende personali di chichessia.

Io credo che un uomo debba essere coerente.

Credo che sia proprio nella coerenza che risieda la dignita' sua.

Se un uomo e' partecipe di un rapporto ha semplicemente il dovere di farlo funzionare.

Od almeno di contribuire a farlo funzionare.

I sentimenti non sono un gioco.

Ciao ancora.
  2. L'avatar di pinkfloyd
    dopo ciò che ti postai (si dice cosi? boh!) tempo fà, posso solo dirti mi spiace, ti prego di non pensare "ma che ne sà sto pinkfloyd, ma chi è?
    chi segue il mio topic credo possa confermare che sono un tipo sincero, e molto legato ai fatti della vita.
    sono totalmente daccordo con il commento del utente precedente (perdonami ma non ricordo il nick!)
    ciao e...
    ...
    niente, non servono parole, credo
  3. L'avatar di stranamore
    CIAO MORGANA
    L'AMORE E' UNA COSA SERIA, MOLTO SERIA ED OGGI COME OGGI, CI SI PRENDE E SI LASCIA CON UNA FACILITA' INAUDITA,
    A VOLTE CI SI INNAMORA DELL'ASPETTO FISICO MA DIETRO LA BELLEZZA SI NASCONDE UN CARATTERE BRUTTO, UN VOLUBILE CHE OGGI LA VUOLE COTTA E DOMANI LA VUOLE CRUDA. CHE SI CREDE DI ESSERE UNICO E CI SI ACCORGE CHE NON E' NIENTE,CIAO DA UN TARANTINO COME TE
    MORALE DELLA FAVOLA CREDO CHE SIA DIFFICILE TROVARE L'ANIMA GEMELLA.
  4. L'avatar di the royal
    Ciao, Stranamore, a parte il fatto che siamo nello spazio strettamente di Morgana, devo dirti che sei stato felicemente puntuale ed hai centrato in pieno il concetto.

Sei da dieci e lode.

Tuttavia consentimi: difficile trovare l'anima gemella, ma non impossibile.

Ciao, Morgana e scusami per questo scambio di botte e risposte ma credo che ne valesse un attimo la pena.
  5. L'avatar di Morgana
    grazie per i commenti e anzi, scusate voi se nell'ultimo periodo non mi sono collegata affatto ma...è che non ne avevo per nulla voglia, non per voi o per il forum sia chiaro, ma come sicuramente capirete il mio umore era letteralmente sotto la suola delle scarpe. Ora va un pò meglio. Nel frattempo sono successe un pò di cosine (no, non siamo ritornati insieme, lungi da me l'idea di una riconciliazione, amorosa perlomeno), fatemi riordinare i pensieri e aggiornerò nuovamente il blog. Ho bisogno di scrivere e di sfogarmi.