Visualizza Feed RSS

vitoantonio blog

il mio primo post

Valuta Questa Inserzione
Di , 01-05-2010 alle 13: 42 (978 Visite)
io sono un appassionato dello sport, specialmente di calcio.
la mia squadra del cuore è la juventus.
sono nato e vissuto fino all'età di 20 anni nella provincia di potenza, da circa 22 anni vivo a taranto dove ho conosciuto la mia fortuna (mia moglie) che mi ha dato alla luce un bel giovanotto che adesso ha 12 anni.
da quando vivo in questa bellissima città mi sono innamorato della squadra di calcio, che a dire la verità mi stà facendo soffrire molto, perche da circa 18 anni è scesa dalla serie B e non è più salita.
negli ultimi anni ne ha tentate di tutto ma sempre con un niente di fatto.
Anteprime Allegate Immagini Allegate

Invia "il mio primo post" a Facebook Invia "il mio primo post" a Twitter Invia "il mio primo post" a Google

Categorie
taranto calcio

Commenti

1. L'avatar di the royal
    Ciao, Vitoantonio..

Leggendo questa tua bella ed umana inserzione blog in cui tu parli delle tua passione,mi viene in mente una performance calcisatica del Taranto.

Eravamo nel 1981 o forse 82 ed in coppa Italia il Taranto batte' L'Inter.

Alla fine di agosto od i primi di settembre di quell'anno.

Rammenti?

Ancora rallegramenti per qull'atmosfera cosi' familiare che emana dal tuo blog.
  2. L'avatar di vitoantonio
    no non ricordo anche perchè io vivo a taranto dal '88.
    sfogliando gli amarcord leggo che taranto - inter si giocò nella stagione 87/88 e vinse il taranto ai rigori 7-5 dopo che i 90 minuti regolamentari finirono 2-2.
  3. L'avatar di Alis
    Benvenuto nel Mondo dei Blog Vitoantonio.
    Ottimo inizio direi a parte che sei Juventino , va bhe, non possiamo essere tutti perfetti hahaha scherzo eh
    Un sorriso