Visualizza Feed RSS

Disinfatuazione terrestre

E son passati 5 giorni...

Valuta Questa Inserzione
Di , 27-04-2010 alle 17: 06 (813 Visite)
5 giorni dalla rottura. Rottura che ha segnato la fine di un rapporto durato 6 anni. Rapporto che ha avuto i suoi alti e bassi.

Più che un blog questo è un para-blog, perchè di blog ufficiale ne ho già uno. Qui segnerò tutti i pensieri che mi affollano la mente, belli e brutti. L'intento è quello di sdrammatizzare quello che mi sta accadendo e che al momento sembra una tragedia, un tunnel senza uscita. Spero di riuscirci e di non deprimermi/vi ancora di più.

Noto solo adesso che il titolo del post richiama la canzone di Michele Zarrillo. Chissà forse è normale cominciare a reagire dopo 5 giorni...

Invia "E son passati 5 giorni..." a Facebook Invia "E son passati 5 giorni..." a Twitter Invia "E son passati 5 giorni..." a Google

Categorie

Commenti

1. L'avatar di janet
    Bhè Morgana, non ci conosciamo ma è anche possibile che non sia ancora proprio la volta della parola fine in un rapporto durato sei anni, altrimenti dopo il tunnel c'è sempre un uscita e la luce e prima o poi si trova, capisco comunque, che il momento adesso è duro
  2. L'avatar di tere
    Morgana, so perfettamente che dire parole ora è inutile, il rammarico non te lo toglie nessuno, ma non dirti nulla è ancora più doloroso ti fa sentire sola, sappi che anche se non ti conosco ti sono vicina un abbraccio. Tere
  3. L'avatar di Morgana
    grazie. Lo so che prima o poi passerà. è dura accettare il cambiamento e vedere infranti tanti sogni.