+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Utente veterano
    Level completed: 60%, Points required for next Level: 364
    Overall activity: 3.0%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger First Class1000 Experience Points

Punteggio
    4,186
    Livello
    9
    Credits
    18,184
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Nuovo sondaggio dream league
    Dite la vostra in merito al sondaggio
    MODIFICHE DREAM LEAGUE

Come tutti sapete dalla prossima stagione partirà la dream league che sostituirà la vecchia formula della coppa dei campioni.
    Vi riportiamo il regolamento:

DREAM LEAGUE
    Al posto dell'attuale coppa dei campioni, verrà creata la DREAM LEAGUE, ovvero un campionato parallelo formato dalle 8 squadre vincitrici di ogni campionato di serie A.
    Queste squadre si sfideranno in gare di sola andata e la squadra che avrà totalizzato più punti, si aggiudicherà la coppa dei campioni.
    Quindi tutte le squadre giocheranno ben 7 partite per potersi aggiudicare la coppa.
    Il compenso per ogni partita giocata sarà (come nella vecchia coppa campioni) di 150.000, indipendentemente dal fatto che si vinca o si perda.

*Come sempre vi ricordiamo che anche durante le coppe è previsto il pagamento degli stipendi e la copertura degli sponsor sarà sempre di 360.000.

NUOVE MODIFICHE

1.
    Applicazione del malus moduli (con la stessa logica usata per le nazionali) con percentuali modificate: 10%-15%-20%.

2.
    Premi partita legati all'esito della partita così ripartiti: VITTORIA 150.000, PAREGGIO 75.000, SCONFITTA 0.

Queste 2 modifiche permetteranno di:
    1. dare possibilità di vittoria a tutti i partecipanti
    2. premiare le squadre che si impegnano di più (se uno perde non guadagna nulla) rendendo la competizione più avvincente.

Le proposte sono legate insieme e non possono essere implementate separatamente.

Utente rispettabile
    Level completed: 70%, Points required for next Level: 210
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di XxSifeRxX
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,640
    Livello
    7
    Credits
    22,540
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Un tocco di imprevedibilità in più ad una competizione già imprevedibile di suo, non guasta mai, pienamente favorevole all'iniziativa dei malus moduli.

Utente veterano
    Level completed: 56%, Points required for next Level: 354
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Varese UTD
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,296
    Livello
    8
    Credits
    12,388
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Questo è il magheggio di My Haven... comunque super favorevole...

Utente moscio
    Level completed: 85%, Points required for next Level: 126
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    L'avatar di ilopan
    Punteggio
    3,524
    Livello
    8
    Credits
    11,459
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    vabbè io porto i dadi......carino però preferivo prima....accetterò qualunque decisione mi fido dei programmatori se hanno deciso così ci sarà più di un motivo valido....comunque io ho votato no...

Utente mitico
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,238
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    9,312
    Livello
    14
    Credits
    86,975
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 Volte in 14 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da ilopan Visualizza Messaggio
    vabbè io porto i dadi......carino però preferivo prima....accetterò qualunque decisione mi fido dei programmatori se hanno deciso così ci sarà più di un motivo valido....comunque io ho votato no...
    Attenzione, mi ricordo che proprio tu dissi che era meglio il malus moduli rispetto ai tempi supplementari. O sbaglio?

I prog. come sempre non hanno scelto nulla. La proposta è stata come sempre proposta da voi (proprio in questo forum c'è una discussione in cui si parla di questo per evitare troppi 8 a 0 in questa nuova competizione).
    Inoltre è stata come sempre messa al vaglio del csm che l'ha approvata e successivamente messa a sondaggio pubblico.

Quindi come sempre non sono i prog. a decidere le regole del gioco ma siete voi utenti.

Non è una differenza di poco conto, visto che siamo l'unico gioco che lo fa.

Utente veterano
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 63
    Achievements:
    SocialTagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,587
    Livello
    8
    Credits
    21,920
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Citazione Originariamente Scritto da luca1980 Visualizza Messaggio
    Attenzione, mi ricordo che proprio tu dissi che era meglio il malus moduli rispetto ai tempi supplementari. O sbaglio?

I prog. come sempre non hanno scelto nulla. La proposta è stata come sempre proposta da voi (proprio in questo forum c'è una discussione in cui si parla di questo per evitare troppi 8 a 0 in questa nuova competizione).
    Inoltre è stata come sempre messa al vaglio del csm che l'ha approvata e successivamente messa a sondaggio pubblico.

Quindi come sempre non sono i prog. a decidere le regole del gioco ma siete voi utenti.

Non è una differenza di poco conto, visto che siamo l'unico gioco che lo fa.
    a me sembra un buon compromesso: si dà la possiiblità di guadagnare qualcosa solo a chi giocherà davvero le partite e, inoltre, si mette un pò di pepe alla competizione rendendo meno scontate alcuni match, o addirittura imprevedibili gli scontri di fuoco.

Moderatore
    Level completed: 35%, Points required for next Level: 1,317
    Overall activity: 9.0%
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di avellino
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    19,633
    Livello
    20
    Credits
    147,968
    Depositati
    25,678
    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 Volte in 13 Post
    Sono a favore.

Utente moscio
    Level completed: 6%, Points required for next Level: 758
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,892
    Livello
    8
    Credits
    41,445
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 Volte in 1 Post
    Decisamente favorevole , anche perche' come si era gia' detto il malus moduli non e' un vero e proprio random. Le squadre piu' attrezzate saranno comunque avvantaggiate (come e' giusto che sia) dalla possibilita' di poter scegliere tra piu' moduli competitivi.
    Decisamente favorevole anche al premio vincolato al risultato. In questo modo si incentiva a giocare anche solo per il pareggio. (Massimo risultato a cui puo' aspirare My Haven anche azzeccando il modulo, MUAHAHAHAHA)

Utente moscio
    Level completed: 85%, Points required for next Level: 126
    Achievements:
    L'avatar di ilopan
    Punteggio
    3,524
    Livello
    8
    Credits
    11,459
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    secondo me (dico la mia) stiamo perdendo la bellezza di sm a poco a poco,mi spiego,la bellezza di questo gioco come scritto nella home iniziale che è un gioco facile e di veloce comprendonio(non ricordo bene le parole ma il succo è questo) ora questa dream league non solo si dovrà calcolare tutti i relativi supplementari che già era abbastanza lungo ma anche i bonus malus eccetera, io preferivo i bonus malus a supplementari però tutti e due mi sembrano troppi,e non so voi ma io faccio fatica sempre a stare dietro a sm (lavoro,famiglia,impegni)non sempre riesco a dedicarmi come vorrei,non vorrei trovarmi a un semifinale di dream league lavorando di pomeriggio e dovendo fare delle commissioni la mattina,sarei costretto a fare i calcoli la notte e sarebbe alquanto antipatico,detto questo se la maggior parte degli utenti vota si vorrà dire che magari io la vedo in un modo sbagliato e di certo mi adeguerò perchè questo è un gioco che mi piace tantissimo e spero di riuscire a stare dietro a tutte le sue evoluzioni che di certo non sono poche,ripeto non è una critica volevo solo far sapere il mio pensiero se a qualcuno può interessare,concludo ringraziando i programmatori per i loro sforzi che immagino siano notevoli e augurare loro buone feste

Utente rispettabile
    Level completed: 11%, Points required for next Level: 716
    Achievements:
    Tagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,934
    Livello
    8
    Credits
    35,871
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    7
    Citazione Originariamente Scritto da ilopan Visualizza Messaggio
    secondo me (dico la mia) stiamo perdendo la bellezza di sm a poco a poco,mi spiego,la bellezza di questo gioco come scritto nella home iniziale che è un gioco facile e di veloce comprendonio(non ricordo bene le parole ma il succo è questo) ora questa dream league non solo si dovrà calcolare tutti i relativi supplementari che già era abbastanza lungo ma anche i bonus malus eccetera, io preferivo i bonus malus a supplementari però tutti e due mi sembrano troppi,e non so voi ma io faccio fatica sempre a stare dietro a sm (lavoro,famiglia,impegni)non sempre riesco a dedicarmi come vorrei,non vorrei trovarmi a un semifinale di dream league lavorando di pomeriggio e dovendo fare delle commissioni la mattina,sarei costretto a fare i calcoli la notte e sarebbe alquanto antipatico,detto questo se la maggior parte degli utenti vota si vorrà dire che magari io la vedo in un modo sbagliato e di certo mi adeguerò perchè questo è un gioco che mi piace tantissimo e spero di riuscire a stare dietro a tutte le sue evoluzioni che di certo non sono poche,ripeto non è una critica volevo solo far sapere il mio pensiero se a qualcuno può interessare,concludo ringraziando i programmatori per i loro sforzi che immagino siano notevoli e augurare loro buone feste
    comunque nella Dream league non ci sono i tempi supplementari

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •