+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Utente veterano
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 63
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialTagger Second Class1000 Experience PointsVeteran

Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,587
    Livello
    8
    Credits
    21,920
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Citazione Originariamente Scritto da ilopan Visualizza Messaggio
    secondo me (dico la mia) stiamo perdendo la bellezza di sm a poco a poco,mi spiego,la bellezza di questo gioco come scritto nella home iniziale che è un gioco facile e di veloce comprendonio(non ricordo bene le parole ma il succo è questo) ora questa dream league non solo si dovrà calcolare tutti i relativi supplementari che già era abbastanza lungo ma anche i bonus malus eccetera, io preferivo i bonus malus a supplementari però tutti e due mi sembrano troppi,e non so voi ma io faccio fatica sempre a stare dietro a sm (lavoro,famiglia,impegni)non sempre riesco a dedicarmi come vorrei,non vorrei trovarmi a un semifinale di dream league lavorando di pomeriggio e dovendo fare delle commissioni la mattina,sarei costretto a fare i calcoli la notte e sarebbe alquanto antipatico,detto questo se la maggior parte degli utenti vota si vorrà dire che magari io la vedo in un modo sbagliato e di certo mi adeguerò perchè questo è un gioco che mi piace tantissimo e spero di riuscire a stare dietro a tutte le sue evoluzioni che di certo non sono poche,ripeto non è una critica volevo solo far sapere il mio pensiero se a qualcuno può interessare,concludo ringraziando i programmatori per i loro sforzi che immagino siano notevoli e augurare loro buone feste
    Chinasky ha ragione!

Utente mitico
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,238
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    9,312
    Livello
    14
    Credits
    86,975
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 Volte in 14 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da ilopan Visualizza Messaggio
    secondo me (dico la mia) stiamo perdendo la bellezza di sm a poco a poco,mi spiego,la bellezza di questo gioco come scritto nella home iniziale che è un gioco facile e di veloce comprendonio(non ricordo bene le parole ma il succo è questo) ora questa dream league non solo si dovrà calcolare tutti i relativi supplementari che già era abbastanza lungo ma anche i bonus malus eccetera, io preferivo i bonus malus a supplementari però tutti e due mi sembrano troppi,e non so voi ma io faccio fatica sempre a stare dietro a sm (lavoro,famiglia,impegni)non sempre riesco a dedicarmi come vorrei,non vorrei trovarmi a un semifinale di dream league lavorando di pomeriggio e dovendo fare delle commissioni la mattina,sarei costretto a fare i calcoli la notte e sarebbe alquanto antipatico,detto questo se la maggior parte degli utenti vota si vorrà dire che magari io la vedo in un modo sbagliato e di certo mi adeguerò perchè questo è un gioco che mi piace tantissimo e spero di riuscire a stare dietro a tutte le sue evoluzioni che di certo non sono poche,ripeto non è una critica volevo solo far sapere il mio pensiero se a qualcuno può interessare,concludo ringraziando i programmatori per i loro sforzi che immagino siano notevoli e augurare loro buone feste
    La dream league è strutturata a campionato ed in caso di pareggio si pareggia e basta.
    Quindi i supplementari (che sono una peculiarità delle partite ad eliminazione diretta) non ci sono nella dream league.

Utente veterano
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 654
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di MCMLAZIO
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,996
    Livello
    8
    Credits
    4,620
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Citazione Originariamente Scritto da avellino Visualizza Messaggio
    Sono a favore.
    arriva al dunque che non capisco...potresti essere più sintetico? grazie in anticipo

Utente moscio
    Level completed: 85%, Points required for next Level: 126
    Achievements:
    SocialVeteranTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di ilopan
    Punteggio
    3,524
    Livello
    8
    Credits
    11,459