Conversazione tra Alis e stranamore

19 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Ciao Alis ti va anche quest'anno di fare una poesia sul Natale come l'anno scorso?Titolo"Un Natale particolare"
  2. Grazie mille , visto che Pasqua è passata ti faccio gli auguri di Buona Pasquetta :)
  3. Auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia
  4. Ciao per favore puoi verificare la mia classifica come segnalato negli errori
  5. Stranamore non sei asfissiante:) anzi, ogni utente che ci aiuta per noi e' una manna dal cielo:) oggi la febbre e' piu' bassa e molto piu' sopportabile. Grazie mille :) un bacino ed un sorriso :)
  6. Ciao mi dispiace come stai oggi?Scusami e perdonami non volevo essere asfissiante pensa alla salute il resto va in secondo piano ciao e buona guarigione
  7. Grazie Alis ricambio con affetto che possa portare gioia felicità e serenità
  8. Buon anno Stranamore :)
  9. Ciao Alis si l'abbiamo scritta in tre io tu e mariagrazia,(arcoe freccia volela dare il suo contributo ma poi non mi ha fatto sapere piu' niente)magari poi ne postiamo un'altra se ci sono altri interventi
  10. Ciao Stranaore, ho visto la poesia, e' stata scritta da tre persone se ho capito bene ??
    io te e Mariagrazia?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 19
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima