Conversazione tra principe_igor e themonster

14 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ok grazie, casomai la discussione che sto postando poi la sposteremo nel forum apposito.

ciao
  2. A breve creeremo nuove sezioni sul forum e tra queste è in cantiere il forum : Misteri e Fantascienza :)
    Appena è su ti avviso ;)
  3. Ciao,
    ho appena creato una discussione sugli UFO in società e cultura, ma vorrei aprire un forum apposito sull'argomento e magari gestirlo (non avendone notato l'esistenza altrove). E' possibile farlo?

grazie come sempre
  4. Lo avevo disinstallato.
    Se mi ridai il tuo contatto, domattina ti inserisco.
    grazie
  5. Stiamo facendo confusione tra i club ufficiali ed i gruppi. Sono due cose differenti.
    Puoi venire in msn che risolviamo tutto?
  6. Ciao,
    so che sei molto impegnato, ma ho necessità che mi venga sbloccatto il nick per accedere al club asRoma che ho creato il 9 ottobre. Ho già scritto a Delo.

Grazie a DrJ sono riuscito a creare il gruppo asRoma, lui poi lo ha spostato sotto club di calcio, ma ora non posso più accederci e non lo vedo nemmeno tra i club, ma solo in basso nella sezione "calcio notizie e gossip" con affanco la dicitura "sposta".
    Sono riuscito ad entrarci solo oggi cliccando su "nuovi gruppi creati" e sono riuscito ad aggiungere una dicussione, ma se entro nelle altre mi da accesso negato.

Sono praticamente bloccato dal 9 da quando il club è stato spostato e nessuno sembre esere in grado di aiutarmi.

aspetto notizie, grazie
  7. Ciao.

domanda:
    a che serve trasferire crediti sul conto?
    o richiedere un prestito di crediti?

grazie
  8. Buongiorno illustre amministratore.

Nella precedente mia richiesta di diventare moderatore del gruppo asRoma non mi ero spiegato bene.
    In effetti ho visto che mi avete fatto moderatore del social group asRoma, che comunque è poco aggiornato e poco seguito.
    Io volevo invece creare il gruppo tifosi club di calcio as Roma, come ho visto esistono solo per poche squadre, Milan, Napoli, Fiorentina, Juve e Catania.
    E' possibile farlo? cosa devo fare?
    grazie e scusa ancora il disurbo.
  9. Ciao di nuovo,

scusami ma solo ora ho visto che è sparito il club asRoma di calcio.
    Se non c'era nessuno che lo gestiva mi propongo ufficialmente.
    grazie
  10. Ciao,
    scusa se scrivo sempre a te, ma sei quello con cui ho avuto i primi contatti su questo forum e mi sei rimasto simpatico.
    Sto aggiornando di continuo una nuova area di discussione riferita al Win For Life, il nuovo gioco della Sisal, inserendo le estrazioni giornaliere ed altro. Vorrei diventarne amministratore in quanto se devo fare modifiche non posso farle a distanza di un giorno ecc.

In più avevo chiesto a Leandrinooo di poter essere selezionato quale amministratore del forum club di calcio - asroma, in quanto lo visito spesso e vedo che non ci sono tifosi della roma che ci scrivono. Insomma sarei disponibile.
    fammi sapere grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 14
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima