Conversazione tra vitoantonio e leandrinoooo

6 Messaggi dei Visitatori

1. ciao leandrinoooo, scusa se ultimamente ti rompo un pò, ti stò scrivendo da un telefonino e siccome mi trovo fuori x vacanze mi potresti postare la fantapremier (la 14^ che si gioca il 28/12/2009) e postare il mio pronostico. Ti ringrazio tanto.
  2. ciao leandrinoooo, visto che a tuttoggi non è stata postata la fantaliga e io domani non ci sono, ti chiedo se puoi mettere da parte mia il pronostico, i risultati finali seglili tu, mentre per i primi tempi metti tutte X. ti ringrazio anticipatamente.
  3. we vito, ti ricordo che devi aggiornare la fantaschedina della premier league, non dimenticarlo..
  4. grazie leandrinoooo per aver postato per me.
  5. Ciao Leandrino 2 cose:
    non vedo ancora la classifica della fantaschedina aggiornata, e poi ti chiedo una cortesia se le partite le inserisci come hai fatto la settimana scorsa, il martedi.
    perche parlo a livello personale, qualche volta il venerdi faccio dei viaggetti in famiglia, quind non mi è possibile pronosticare.
    ti ringrazio.
  6. Vito antonio se vuoi puoi postare i tuoi pronostici di serie a, visto che siamo all'inizio e visto che ancora siamo agli inizi, posta pure.
    Mi raccomando pero fallo prima delle tre, e non dare il pronostico per le partite del sabato.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6