Conversazione tra themonster e bring

7 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao themonster,purtroppo non ho capito come si fanno ad aprire i sondaggi(con le relative barre di incremento).
    Inoltre,vi è un criterio da seguire,per il bene del forum,per aprire un sondaggio?
    Io sinora ho visto che di sondaggi ne sono stati aperti pochi(tutti bellissimi ed interessantissimi)pertanto può danneggiare il forum aprire dei sondaggi con faciloneria?
    Ad esempio,aprire un sondaggio in cui fare votare gli utenti,per capire quali sono i giocatori
    che loro avrebbero voluti convocati peri mondiali,tra quelli assenti,o quant'altro.
    Ciao Themonster
  2. Ti ringrazio tantissimo della delucidazione themonster.
    Purtroppo quando avevo letto la guida utente(la quale è molto ben fatta,molto dettagliata)nel punto inerente l'argomento per cui ti ho chiesto assistenza,avevo tralasciato volutamente alcune righe che lì per lì ritenevo non utili al fine della spiegazione,e mi scuso per questo.
    Spero che la richiesta di delucidazione da parte mia,non sia apparsa come mancanza di disinteresse nell'apprendere le regole del forum(è già da alcuni mesi che sono iscritto al forum,non sono più nuovo)e di conseguenza una mancanza di rispetto e disinteresse verso gli altri utenti.
    Inoltre,purtroppo io uso quasi sempre le medesime aree del forum,per ora.
    Ciao
  3. Ciao bring. Quando entri in una discussione e vedi che un intervento è valido e apporta utilita' puoi sia ringraziare l'utente con l'apposito tasto in basso a destra del post.
    Puoi inoltre aggiungere reputazione a quell'utente andando nel suo prospetto alla sinistra della sua risposta e cliccare sull'icona della bilancia.
    Ti viene richiesto il perche' vuoi aggiungere reputazione e confermi :)
  4. Ciao themonster,forse non ho capito come si aggiunge la reputazione ad un utente.
    A me una volta hanno dato dei voti,insieme ad un commento positivo.
    Io poco fa sono riuscito solo a lasciare il commento,ma non ho capito come si aggiungono
    i voti.Comunque,attualmente sto usando il netbook,e forse ho visto male io.
    Potresti darmi maggiori delucidazioni per piacere?
    Grazie
  5. Grazie themonster per la tua delucidazione.
  6. Scorrendo il forum trovi la sezione Cinema e Tv che contiene molte sezioni interessanti oltre quella dedicata allo streaming legale e alla tv con la programmazione.
    Nel regolamento della sezione streaming abbiamo evidenziato che non è possibile linkare siti di streaming che mostrano come vedere eventi protetti da copyrigh perchè non è chiara la legalità o meno e quindi preferiamo tutelare la community.
    Nelle sezioni troverai maggiori informazioni.
    Grazie per i suggerimenti :)
  7. Ciao themonster.
    Poco fa volevo aprire un post per suggerire agli utenti del forum dei siti streaming
    dove potere vedere gli incontri sportivi in diretta.
    Poi però ho pensato:"Tale post infrange le regole del forum?"
    Spero che tu mi darai maggiori delucidazioni.
    Ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7