Conversazione tra leandrinoooo e asso3000

5 Messaggi dei Visitatori

1. ho bannato pure area f.c dalla discussione, e mi dispiace non posso riammettere ne te ne lui.
    Queste cose accadute sono cose che non vogliamo vedere, però sta tranquillo che sbagliando si impara, quindi se dopo quest'errore non si verificheranno altri casi simili ci dimenticheremo dell'accaduto, mentre se a quest'errore si provvedono altri errori allora la punizione sarà piu elevata fin quando si arriverà al ban permanente, ma spero che tu non ci darai occasione di fare ciò!
  2. posso essere riammesso nella discussione promettendo che leggero' solamente i post senza scrivere nulla?
  3. comunque se area fc non è stato bannato leggete le risposte che mi aveva dato e giudicate voi stessi se non venivo provocato.
    ci sono tanti argomenti interessanti su questo sito, che sarei un cretino a darvi ulteriori problemi rischiando il ban definitivo. Ti ho inserito come amico, almeno spero che questo caos che ho provocato sia servito per trovarne uno ciao Claudio ASSO3000
  4. comunque se area fc non è stato bannato leggete le risposte che mi aveva dato e giudicate voi stessi se non venivo provocato.
    ci sono tanti argomenti interessanti su questo sito, che sarei un cretino a darvi ulteriori problemi rischiando il ban definitivo. Ti ho inserito come amico, almeno spero che questo caos che ho provocato sia servito per trovarne uno ciao Claudio ASSO3
  5. ciao leandro, la risposta a persone cosi gentili come sei stato tu non puo' che esserci, ho letto la tua email e sono chiaramente dispiaciuto che per colpa di una persona ho creato problemi al forum, hai fatto benissimo a bannarmi da quella discussione perche' sarebbe andata sicuramente sul pesante, visto che certe cose che si vogliono far credere non sono esattamente cosi in quel gioco ed io facevo solamente notare questo, magari con modi non consoni al forum. Spero solamente che si siano presi provvedimenti anche per altre persone compreso Albenga visto che le sue risposte non erano certamente migliori delle mie. Sicuramente non vedrete piu' messaggi provocatori da parte mia perche' questa non è mia intenzione sono iscritto a vari forum ed ho sempre rispetto tutti. scusandomi ancora ti saluto e ti faccio i complimenti per come hai gestito questa situazione! ps messaggi provocatori in quella discussione non ne potro' piu' vedere visto che non posso entrarci. Claudio ASSO3000
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5