Conversazione tra cioppa e BostonCeltics

4 Messaggi dei Visitatori

1. Arriva un messaggio automatico che ti dice che il torneo è pieno e ti reindirizza alla pagina dove potrai giocare. Poi sia che tu venga eliminato sia che passi il turno vieni avvisato con un messaggio automatico. Ciao e buona serata
  2. ciao e grazie. a piccoli passi sto entrando sia nella community sia nel mondo di internet. sono stato sempre distaccato dal mondo non reale dato che praticavo sempre e solo sport da piccolo e poi lavoro/sport. oramai sono alcuni mesi che non faccio quasi più nulla come sport salvo qualche partitella di calcio con amici in settimana ed in estate i classici tornei di paese ed allora avendo più tempo da sfruttare sto imparando questo nuovo mondo e qui su ATN e SM sto imparando veramente molto. grazie ancora e buon torneo dunque. ah una curiosità. terminati gli iscritti i messaggi del torneo devo inviarli io oppure è una procedura automatica? grazie per la tua disponibilità e ciao
  3. Mi sono iscritto al torneo
  4. ciao Boston. ho diciamo organizzato il mio primo torneo se ti va puoi iscriverti. ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4