Conversazione tra cioppa e Joshh

3 Messaggi dei Visitatori

1. grazie sei stato gentilissimo ciao
  2. Mi rendo conto molto bene della cosa Cioppa, infatti il mio richiamo vorrebbe essere più che altro un invito a tutti gli altri utenti a non cadere nelle sue provocazioni!
    SM è una bella community, e a parte qualche peccato veniale (vedi hegemon che continua a scrivere con abbreviazioni da sms :P) siete una risorsa anche per ATN.
    Fidati che con un po' di collaborazione da parte di tutti, mettiamo in riga quei pochi disturbatori e possiamo creare uno spazio dove parlare di SM e divertirsi senza tanti pensieri :)
  3. ciao ho letto un altro tuo intervento nei confronti nostri che scriviamo su Scudetto Mondiale e ti chiedo scuso a nome di tutta la comunity. purtroppo abbiamo problemi con un utente che da un po' di settimane sta cercando di minare la bella armonia che stiamo creando. lui si crede che aiutando il gioco attraverso delle donazioni economiche possa dire tutto quello che vuole e sparare a 0 contro tutti e soprattutto Luca (amministratore forum). Luca io e tanti altri facciamo il possibile per farlo ragionare ma come vedi è tutto inutile e penso che tra poco a malincuore ci deve lasciare. ti faccio di nuovo le mie e le nostre scuse sperando di risolvere il prima possibile. ciao Pasquale
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3