Conversazione tra Mariagrazia1991 e stranamore

9 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao l'ho postata ci ho aggiunto il finale vedi se ti piace
  2. Grazie stranamore è davvero bella =)
  3. Ciao Mariagrazia ho preso spunto da quello che ti è successo e ho scritto una poesia nella mia raccolta"Ciò che ti dice il cuore"la poesia si chiama"Occasione mai persa"ciao.
  4. ciao stranamore grazie per la proposta, ma sono uno po' in panne questo periodo perché sto organizzando la mia partenza per la Svizzera. Se trovo però un po' di tempo aggiungo il mio pensiero volentieri.
  5. Ciao Mariagrazia ti va di fare una poesia sul Natale come abbiamo fatto l'anno scorso il titolo"Un Natale particolare"Ciao da Stranamore
  6. Auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia
  7. Ciao Mariagrazia io e Alis abbiamo iniziato con le prime strofe la poesia di NATALE se vuoi dare il tuo contributo te la posto e poi aggingi i tuoi versi ciao(inizia con "la magia del natale)
    NATALE 2010 di atn
    La magia del Natale
    prende tutti noi
    alberi,presepi
    vetrine addobbate
    vie illuminate,
    atmosfera elettrizzante
    per la festa piu' importante.
    La magia del Natale
    coinvolge tutti senza parlare...
    abbraccia bambini poco fortunati
    e nonni tante volte abbandonati
    regala loro con tanto calore
    un'abbraccio, un sorriso, un gesto d'amore
    per non dimenticare
    che prima di tutto
    il Natale è nel cuore.

Posta di seguito i tuoi versi e poi mi invii il messaggio con la poesia completa anche del tuo contributo grazie e ciao
  8. Ciao Mariagrazia non ti sei iscritta al social group dei poeti e non(amanti della poesia)e poi nell'ultima poesia che ho scritto ti ho citata, volevo fartelo sapere Ciao
  9. Ciao Mariagrazia non ti è piaciuta la poesia,non fa niente,dico questo perche' non mi hai risposto e non ho saputo più niente della nostra collaborazione. CIAO e alla prossima
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9