+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente spaesato
    Level completed: 3%, Points required for next Level: 587
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,563
    Livello
    6
    Credits
    558
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Non si naviga, come faccio?
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio portatile per la navigazione in internet, vengo subito al dunque. Uso come provider Alice, tramite il router Pirelli gate2 plus wi-fi, collegato con il mio desktop (S.O. Win7) tramite cavo ethernet e navigo che è una meraviglia, ora allo stesso router collego, via wi-fi, un portatile (S.O. win XP) e il collegamento lo effettuo tramite una chiavetta usb Wi-fi anch'essa marcata Alice. Il portatile trova il segnale del router, imposto la chiave WEP, inserisco l'indirizzo IP al portatile in modo manuale e i due apparecchi si mettono in comunicazione, difatti nella barra in basso, vicino all'orologio, non ricordo mai come si chiama, l'icona è attiva il segnale è eccellente e la velocità è di 54Mb. Tutto bene, sembra che tutto funzioni, allora apro la pagina del browser firefox o explorer e succede che non navigo come se non vi fosse il collegamento con il mondo esterno. Come posso risolvere il problema? Tengo a precisare che non mi trovo nella navigazione non in linea.
    Aspetto fiducioso un vostro aiuto.

Esperto di Sezione - Cartoni Animati
    Level completed: 9%, Points required for next Level: 1,371
    Overall activity: 31.0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger First Class10000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di simoriah
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    10,679
    Livello
    15
    Credits
    71,417
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 Volte in 5 Post
    anche io ho alice e ho avuto lo stesso problema con mio fratello hai controllato se la rete che ti da come attiva è una rete locale? perchè noi avevamo sbagliato un parametro e si fermava alla rete locale poi non impostava l indirizo IP lo dava in automatico il router se non sbaglio sono già impostati e pronti per l uso, comunque ti consiglio di cambiare router il pirelli mi ha dato sempre problemi cadeva spesso la conessione wi-fi e anche quella ethernet ho preso un sitecom facile da settare e adesso va tutto bene la wi-fi si connete sempre senza problemi.

Amministratore
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 3,201
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di Delo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    134,549
    Livello
    52
    Credits
    614,155
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 241 Volte in 163 Post
    Inserzioni Blog
    24

I miei social

Segui Delo su Google+
    Un probleama da considerare sono i DNS: ti consiglio di inserire i DNS nella rete Wi Fi, molte volte basta impostare quelli e il problema si risolve

DNS ALICE
    212.216.112.112
    212.216.172.62

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •