+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
    Utente rispettabile
    Level completed: 20%, Points required for next Level: 889
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger First Class5000 Experience Points

Punteggio
    5,761
    Livello
    11
    Credits
    2,554
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Opinioni Microsoft Vista
    Ragazzi il oggi è prevista l'uscita di Microsoft Vista se qualcuno di voi lo prova ci scriva le sue impressioni e se vale la pena il passaggio al nuovo sistema operativo.
    Le risorse per farlo girare correttamente dovrebbero essere alte così la Microsoft ha rilasciato questo Windows Vista Upgrade Advisor che verifica se un pc è pronto per l'istallazione del nuovo S.O.

Aspettiamo le vostre opinioni per decidere se eventualmente lasciare il buon vecchio Windows XP

Utente veterano
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 1,197
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    VeteranTagger First Class5000 Experience Points

Punteggio
    7,953
    Livello
    13
    Credits
    6,042
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Io credo che se il vista ha implementato veramente il rigido controllo che si prevedeva(ad esempio l'impossibilità di usare un cd masterizzato su un pc diverso dal proprio), sia il primo dei motivi per NON comperarlo, il mercato siamo noi, ci possono costringere a comprare quello che non vogliamo, ma esiste anche una certa libertà al mondo e nn voglio privarmene per chè alcune persone pensano più al loro portafoglio che alle esigenze dei consumatori.

Veramente io nn so cosa ci troviate di bello in questo SO, ha implementato diverse opzioni grafiche in uso da anni da sistemi operativi quali mac e linux(per fare 2 esempi: sistema a schede in explorer, e possibilità di multi desktop), e si grida al miracolo e alla bellezza. Cerchiamo di aprire gli occhi su tutto il mondo che ci circonda, e nn solo alle cose che ci vengono propinate che la maggior parte delle volte sono costruite tenendo in considerazione solo il lucro che ne deriva e non la vera affidabilità e manegevolezza del tutto.

"Il contenuto del messaggio è da considerarsi opinione personale dell'utente e non dello staff di Atuttonet"

Amministratore
    Level completed: 17%, Points required for next Level: 5,566
    Overall activity: 1.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di themonster
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    222,184
    Livello
    67
    Credits
    473,074
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 135 Volte in 72 Post
    Inserzioni Blog
    10

I miei social

Segui themonster su Facebook Segui themonster su Google+
    e non menzionate il giga di ram che richiede? Io inizierei da questo.

Amministratore
    Level completed: 88%, Points required for next Level: 332
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Pleadiano
    Punteggio
    37,418
    Livello
    27
    Credits
    64,024
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Inserzioni Blog
    96
    IO vorrei comprarlo, ma credo che col mio nuovo Toshiba satellite A100-133 mi arrivi OMAGGIO

Utente rispettabile
    Level completed: 20%, Points required for next Level: 889
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger First Class5000 Experience Points

Punteggio
    5,761
    Livello
    11
    Credits
    2,554
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Io non vado molto per il sottile e ad un sistema bello preferirei un sistema funzionale.
    Ho letto che hanno dato un'importanza maniacale alla sicurezza addirittura chiederebbe password per l'istallazione o disistallazione dei singoli programmi.
    e cmq aspetto prima di provarlo anche perke i prezzi sembrano inaccessibili si arriva a 600€ per l'equivalente dell'XP professional

Boh staremo a vedere

Amministratore
    Level completed: 17%, Points required for next Level: 5,566
    Overall activity: 1.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di themonster
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    222,184
    Livello
    67
    Credits
    473,074
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 135 Volte in 72 Post
    Inserzioni Blog
    10

I miei social

Segui themonster su Facebook Segui themonster su Google+
    l'ho visto da un amico e molto in sintesi mi ha deluso per ora anche se dico che sicuramente si passera' a vista prima o poi.
    Iniziamo dalle risorse : vedersi consumare quasi un giga di memoria ram senza avere nulla aperto non e' un bel vedersi. Ok che anche l'occhio vuole la sua parte ma un sistema operativo deve essere funzionale e quindi preferisco un xp e non tante icone simil tridimensionali che non mi danno nulla oltre l'aspetto grafico.
    Vediamo poi le innovazioni : aumento estremo della sicurezza. Per qualsiasi operazionw viene richiesta una conferma: vuoi installare firefox, sei sicuro? ma proprio certo? firefox contiene tool bar sei sicuro anche se hai gia' scelto di installarlo, di installarlo? e cose così.
    Se uno vuole un pc così sicuro possiamo ricordargli una delle leggi dell'informatica:"un pc sicuro e' un pc spento"
    Altre innovazioni : una barra tuttofare sulla destra, ma guarda un po' identica a quella del google pack.
    Ora vi domanderete se a quel punto non conviene windows xp con google pack. Secondo me si.
    Per ora questa e' un'analisi superficiale, ma anche qui una legge dell'informatica ci viene in soccorso:" un processore della potenza di un commodore 64 ha permesso all'uomo di arrivare sulla Luna, un amd dual core 4400 permette all'uomo di fare girare windows vista"

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •