+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Amministratore
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 3,201
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di Delo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    134,549
    Livello
    52
    Credits
    833,265
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 241 Volte in 163 Post
    Inserzioni Blog
    24

I miei social

Romanzo Capitale inchiesta Report su Roma
    "Romanzo Capitale" il servizio di Report
    Dopo il blitz di questa mattina con le relative perquisizioni in Regione Lazio e Campidoglio, torna in primo piano il famoso servizio di Report intitolato "Romanzo Capitale".

Il servizio racconta una Roma fatta di presunte infiltrazioni mafiose, debiti milionari delle aziende municipalizzate, tangenti per il FiloBus e tanti tanti omicidi.

Ecco il video completo del servizio di Report "Romanzo Capitale"

http://www.report.rai.it/dl/Report/p...0141ed700.html

Supermoderatore - Moderatore Nuovi Utenti
    Level completed: 67%, Points required for next Level: 1,181
    Overall activity: 71.0%
    Achievements:
    SocialOverdriveVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di BostonCeltics
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    61,769
    Livello
    35
    Credits
    21
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 456 Volte in 389 Post
    non c'è bisogno di commento.
    -BostonCREDITS-

Utente Leggenda
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 105
    Overall activity: 99.9%
    Achievements:
    Created Blog entry1000 Experience Points3 months registered

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,445
    Livello
    5
    Credits
    38,520
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 137 Volte in 120 Post
    Inserzioni Blog
    2
    Molto interessante. Non ero a conoscenza di molte di queste cose.

Ma la Procura della Repubblica a Roma, cè ancora o l'hanno chiusa per assenteismo.

Grazie Delo
    Essere vivi e basta, non è impresa da poco.

Utente Leggenda
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,445
    Livello
    5
    Credits
    38,520
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    32
    Inserzioni Blog
    2
    Riprendo parzialmente il commento a questo post, perchè non avevo ritenuto dire nulla di personale prima, avendo ora seguito le vicende e lo svilupparsi delle indagini, posso dire che ora le cose sono più chiare, la Procura di Roma è presente e pare che quel Procuratore sia proprio una persona seria.

Nel servizio Romanzo Capitale riportato da Rai 3, non si dava grande risalto alle responsabilità di Veltroni e del PD in generale, anzi lo si lasciava fuori (nell'ombra). Oggi però con le notizie che rimbalzano da una rete all'altra, emerge una diretta e massiccia responsabilità del PD, che aveva rapporti diretti con Massimo CARMINATI, uno dei diretti responsabili per non dire "il boss", di tutte le tangenti e il malaffare che gravita su questa storia a Roma.

Bene, ritengo che la vicenda sia stata portata sui giusti binari ed avrà forti ripercussioni sull'attuale Sindaco e relativa giunta di Roma. Sanno tutto, ora forse si decideranno a parlare anche Loro.

W la Procura della Repubblica di Roma.

Utente Leggenda
    Level completed: 40%, Points required for next Level: 362
    Overall activity: 59.0%
    Achievements:
    Created Album pictures3 months registered1000 Experience Points
    L'avatar di etabeta255
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,788
    Livello
    6
    Credits
    1,681
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 123 Volte in 109 Post
    Quello che sta emergendo lo scrissi tempo fa, probabilmente non lo ricordate perché nemmeno avete risposto....ah no mi èstato detto che i miei erano slogans, non c'è nulla da analizzare basta ragionare guardando il passato e il presente
    si può vedere la direzione che prende la politica, sono anni che fanno dibattiti dicendo sempre le stesse cose e virtualmente ci fanno sfogare per mezzo di vari conduttori televisivi compresi i comici, ci hanno fatto abituare a nefandezze e malcostume dei"politici" tanto da non stupirci più, ci hanno distratto con Berlusconi per anni per tessere una ragnatela che copre tutto lo stato, lasciando filtrare ciò che vogliono o sacrificare qualcuno per non fare emergere il vero fine, pensate che la procura ha scoperto questo senza che lo abbiano voluto chi comanda lo stato ?
    Quando scrivevo di renzi che era un democristiano ed era berlusconi 2 la vendetta non si è verificato ? Non sta facendo una politica di protezione dei ceti più deboli, certo ha dato gli 80 euro che poi puliti sono meno, ma ne sottrae molti di più come ad esempio il TFR che ha due fattori a suo favore, la tassazione in busta paga e con più soldi a disposizione i lavoratori faranno più acquisti, dunque per sopravvivere non bisogna pensare allo stato come una istituzione al servizio delle persone ma ad una associazione.....di persone che lavorano per trovare nuove forme di tassazione per il ceto medio / basso, ci sarebbe altro da dire ma sarebbe censurato perciò termino qui.
    .....e spezzerò le catene ai miei pensieri, ora liberi essi plasmano il mio essere assopito sotto l'involucro delle apparenze.

Utente spaesato
    Level completed: 0%, Points required for next Level: 1
    Overall activity: 0%

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1
    Livello
    1
    Credits
    602
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post
    Ho sempre pensato che la sinistra non fosse affatto "moralmente migliore" della destra come qualcuno sostiene , questa vicenda conferma questa mia idea.
    Ho visto diverse volte la trasmissione Report e ho avuto la forte sensazione che avesse un' occhio di riguardo per una certa parte politica come del resto avviene al contrario sui canali del berlusca.
    Non conta il partito , il 99% degli Italiani se hanno anche la più piccola posizione di potere , anche fosse la presidenza di una pro loco la usano per interessi personali , se questo malcostume non viene fortemente ridotto il nostro paese finirà fallito come l' Argentina.

Utente Leggenda
    Achievements:
    L'avatar di etabeta255
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,788
    Livello
    6
    Credits
    1,681
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    La sinistra .....precisamente il P.C.I molti anni fa aveva una reputazione ed una condotta dei suoi dirigenti apprezzata da tutti anche dagli avversari politici, ora che hanno eliminato il P.C.I per mano degli stessi dirigenti e l'ideologia non esiste più la destra e la sinistra, renzi che è della scuola andreottiana è del centro che pende a destra perciò è errato dire centro-sinistra, ci stanno annullando togliendoci l'ideologia perché pericolosa per loro, ci stanno abituando al ladrocinio per non essere più giudicati e continuare la loro vita da regnanti, ogni ragionamento politico deve partire dal fatto che tutti e dico tutti i *politici vanno visti come nemici dello stato cioè degli italiani.

* Si chiamano politici ma sono solo individui.
    .....e spezzerò le catene ai miei pensieri, ora liberi essi plasmano il mio essere assopito sotto l'involucro delle apparenze.

Utente Leggenda
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,445
    Livello
    5
    Credits
    38,520
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    32
    Inserzioni Blog
    2
    Io non ho paura di essere censurato, ho sempre ritenuto che la legge è uguale per tutti, ma mentre la sinistra insisteva sulle "donnette" e la vita privata di Berlusconi, con articoli su tutti i giornali che inneggiavano allo scandalo dato dal Presidente del Consiglio (Berlusconi), mi chiedevo il perchè di questa violenta irruzione nella vita privata di quest'uomo, che spendeva i SUOI SOLDI, mentre per Marrazzo che spendeva soldi della Regione Lazio, per andare con i travestiti e farsi di droga, si calava un velo a copertura. (ci sono anche due omicidi irrisolti in quella storia)

Ebbene oggi abbiamo le risposte.

Abbiamo "ammazzato" Berlusconi che spendeva del suo, nell'ambito della sua vita privata.
    Abbiamo dimenticato Marrazzo e ora si scopre che nel frattempo la sinistra, attraverso capi mafiosi e mazzette milionarie (Carminati) ha sperperato MILIARDI di euro, per alimentare se stessa e i delinquenti di Roma, che hanno partecipato ad appalti e opere pubbliche, rubando e sottraendo denaro allo Stato (che siamo Noi).

Adesso capite perchè non condanno a priori le persone, prima di un processo serio?

Quando vi sono fatti che vengono riportati a tutta pagina dai giornali per mesi, bisogna fermarsi e guardarsi intorno. Questo modo di fare, rientra nella politica del distrarre il popolo e i magistrati, affinche non si vedano cose ben più gravi e scellerate, messe in atto da chi la politica la vive ogni giorno. Più sono gravi i FURTI e i personaggi coinvolti, più si martella su cose che non hanno un interesse per la vita del Paese, ma hanno un interesse diretto della politica LADRA E CORROTTA.

Con questo non salvo Berlusconi e le sue porcherie, ma erano fatti privati. Questi di oggi invece, di privato non hanno nulla, sono FURTI E MAFIA POLITICA, a danno di tutti gli Italiani.

VERGOGNA. Altro che Berlusconi, Veltroni dovrebbe essere arrestato immediatamente.

Questo è il mio pensiero oggi.

Utente Leggenda
    Achievements:
    L'avatar di etabeta255
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,788
    Livello
    6
    Credits
    1,681
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    La sinistra è morta credo nel '92 quando ochetto ha cambiato simbolo e decretato la fine del P.C.I , parlare quindi di sinistra attualmente è fuori luogo.
    Berlusconi ha goduto per tanti anni di pubblicità gratuita.....nel bene o nel male l'importante è parlarne questa è una regola di pubblicità, probabilmente avete notato
    la somiglianza della strategia di renzi con quella di berlusconi quando era al governo, dare 5 davanti e togliere 100 dietro e renzi sta facendo questo solo più mascherata,
    quando si ricopre un incarico importante è logico avere un comportamento idoneo anche nella vita privata, nello specifico un comportamento "leggero" come nascondersi dietro un angolo e fare spaventare un capo di governo estero non mi sembra consono ad un capo di stato, nella vita privata è la stessa cosa, avere una reputazione di pu******iere quale credito può avere nelle riunioni con altri capi di stato ? Senza scordarci che usava le auto blu per il trasporto delle donnine allegre.
    Ora a spolpare l'osso non ci sono persone con una ideologia politica ma individui che tengono conto solo del loro benessere, non limitatevi a vedere ciò che loro vogliono ma ragionate su quello che loro non vogliono che voi guardiate.....l'europa, ci hanno vincolato con la moneta e non potendo uscire da dove siamo entrati siamo costretti ad andare avanti, pensate al perché fanno tanta pubblicità sui benefici dell'europa unita ma spogliatevi di ogni preconcetto o fede politica.
    Per giustizia..... Melpi ha dimenticato di nominare alcune persone di destra, praticamente sono tutti del centro e di destra, mi sa che l'unico che può dirsi di sinistra sono io.

Utente Leggenda
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,445
    Livello
    5
    Credits
    38,520
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    32
    Inserzioni Blog
    2
    Ha ha ha Etabeta, ma no che non sei solo li a sinistra, cè Vendola che dice di essersi "asserragliato" nella sua "trincea" con la bandierina rossa, quindi tutt'alpiù siete in due, se è vero che gli altri sono di centro o di centro destra.
    Naturalmente scherzo, il Tuo è un distaccarsi dal PD che non capisco, lo sai che ho sempre detto che Renzi non mi è simpatico, ma devo anche ammettere che non ha neanche Lui la bacchetta magica.

Per fare le riforme ci vuole tempo e maggioranze coese, altrimenti non si può fare niente.
    In merito alle tasse, se avesse potuto fare di più forse l'avrebbe fatto. Quindi per vedere qualcosa mi sà che dovremo aspettare ancora un pò.

Ma stai tranquillo Renzi è di sinistra anzi Centro-Sinistra, farà quello che è possibile fare.
    (se glielo permettono, perchè molti dei suoi "vecchi" amici, lo farebbero fuori subito "politicamente")