Commenti Blog

1. L'avatar di le sisters
    secondo noi l'ultima è felino ma siamo indecise sulle prime due boooh!!!che gioco strano
  2. L'avatar di avellino
    Alla fine chi ha vinto?
  3. L'avatar di Quiz
    ricordo che le risposte date nel blog non sono ritenute valide.

Oggetto misterioso indovinato dall'utente Quantum che si aggiudica i 500 crediti e il punto classifica.

L'oggetto Misterioso e' una telecamera
    Per vedere la foto completa andate nel forum
  4. L'avatar di Mirko'z
    sembra la parte di sotto di un porta televisore di quelli che si mettono al muro
  5. L'avatar di Quiz
    Risposta esatta data dall'utente METRX che si aggiudica 1000 crediti e un punto per la classifica finale di giugno

LA RISPOSTA ESATTA E'

Sally di Vasco Rossi

Complimenti
  6. L'avatar di janet
    Per la seconda sono in dubbio su energia o caloria ma ci debbo pensare ancora
    Molto carino il gioco
  7. L'avatar di Quiz
    Oggetto indovinato dall'utente Mirko'z che si aggiudica 500 crediti e un punto classifica

L'oggetto misterioso e' una LAMPADINA

Per vedere l'immagine intera andate sul forum al post corrispondente nella sezione SALOTTINO
  8. L'avatar di Quiz
    Quiz concluso con la risposta corretta di Laber91 che vince 1.000 crediti ed un punto in classifica.

La canzone misteriosa era:

Le cose in Comune di Daniele Silvestri
  9. L'avatar di Quiz
    La risposta corretta e':
    I magneti non sono semplici clips, ma raffigurano pillole psicostimolanti. Probabilmente questo oggetto viene usato in campo medico.
    Il cervello serve per indicare in quale zona la particolare pillola fa effetto.
    La parte di sotto è un posacenere

La Risposta corretta e' stata data dall'Utente Avellino che vince 500 crediti e un punto classifica
  10. L'avatar di Quiz
    Migliore risposta quella dell'utente Avellino che si aggiudica i crediti e un punto classifica.

Ecco cos'e' il vaso di Pandora:

Pandora, seconda la tradizione mitodologica fu la prima donna e fu creata da Zeus.
    Zeus decise di creare Pandora, come punizione da infliggere agli uomini, a causa del furto del fuoco degli dei compiuto da Prometeo.
    Pandora aveva tutti i pregi e le virtù, che le erano state donate dagli dei, quando fu creata. A causa della sua curiosità, un giorno aprì un vaso che le era stato regalato da Zeus e che le era stato tassativamente imposto di non aprire.
    All'apertura del vaso uscirono tutti i mali, che da quel giorno affligono l'umanità.
    Attraverso questo mito la tradizione greca vedeva nella donna ed in particolare nella sua curiosità la causa dei problemi e dei mali che colpiscono l'uomo; una sorta di antesignana di Eva.
    Il racconto descritto è tratto da Le opere ed i giorni dell'antico poeta greco Esiodo, famoso per la Teogonia, opera in cui descrive tutte le discendenze e le parentele nel vasto mondo delle divinità greche.
  11. L'avatar di Quiz
    Risposta corretta data dall'utente Laber91

Si trova ad Helsinki ed e' la stazione.

Laber vince 500 crediti ed un punto nella classifica mensile
    COmplimenti
  12. L'avatar di Quiz
    Risposta corretta data da Avellino che si aggiudica i crediti ed un punto per la classfica mensile
    Complimenti
  13. L'avatar di polda
    non ne ho idea non ci sono mai stata
  14. L'avatar di polda
    per me esiste perche' io credo di averlo molte volte mi capita che mendre sto per fare una cosa ci sia come un campanello di allarme che mi avverte o avvolte ho come la sensazione che debba succedera' qualcosa che poi realmente succede, isomma io crdo che tutti abbiamo il sesto senso dobbiamo solo saperlo ascoltarlo.
  15. L'avatar di Quiz
    RISPOSTA ESATTA DALL'UTENTE DOG

IL PERSONAGGIO E' PAUL MC CARTNEY
    1.000 PUNTI ASSEGNATI
  16. L'avatar di Quiz
    RISPOSTA CORRETTA DATA DALL'UTENTE LABER91

L'IMMAGINE E' STATA SCATTATA A DRESDA

ASSEGNATI 500 CREDITS PER LA RISPOSTA ESATTA

COMPLIMENTI !!!!!!!!
  17. L'avatar di avellino
    Wow! Praticamente sto quasi in tutte le migliori risposte!