Commenti Blog

1. L'avatar di themonster
    Ci sono posti che neanche gli Italiani conoscono e realta' incredibili.
    Io che sono vicino a queste realta' ti dico che il film e' anche limitativo.
    Pensa che ho portato Delo in giro per Napoli. Gli dovetti intimare il silenzio, perche' se capivano che era "forestiero" ci ritrovavamo seppelliti dai "vucumpra'", "venditori ambulanti", "giocatori d'azzardo delle 3 campanelle".
  2. L'avatar di peppe-89
    no non ho visto il film di gomorra ma mi piacerebbe vederlo, ho visto questi video su scampia e mi lasciano impressionato, e si nota come le persone piu di una volta evidenzino la frase:" tutti sanno ma nessuno parla" una situazione di omertà inaccettabile
  3. L'avatar di themonster
    Onestamente a Napoli il deterrente ha funzionato.
    Non capisco come mai non si è fatto anche prima: che senso ha pagare un esercito in attesa di una guerra, quando se vai in alcuni quartieri di Napoli la guerra e' gia' in atto?
    Prova ad andare nelle vele di Napoli, a Scampia o luoghi simili e poi vedrai che ti ricredi
    Hai visto il film o letto il libro di Gomorra?
  4. L'avatar di Delo
    A prescindere da chi commette il reato, extracomunitario, clandestino o italiano, avere uomini in piu' sul territorio e nelle citta' puo' essere solo che positivo: nessun cittadino si è lamentato di avere le forze dell'ordine in citta'.
    A Padova, ad esempio, solo il primo giorno hanno fermato 125 persone (anche italiani): saranno pochi ma sono pur sempre un sintomo che oggi lo stato è vicino a noi per la sicurezza dei cittadini.
  5. L'avatar di Wickeds
    Film geniale, il rewind è a dir poco un colpo di genio!
  6. L'avatar di Pleadiano
    Quello piu' brutto che ho visto io è stato :" TT greco il teorema del delirio " semplicemente allucinante
  7. L'avatar di Dog
    Ciao peppe ! Non puoi aggiungere la trama del film? Di cosa parla ?