Commenti Blog

1. L'avatar di janet
    Mannaggi Laber mi dispiace che il tuo dolore sia così cocente, ho parlato oggi con altri iuventini e per loro rientra in una filosofia di vita, magari Del Piero si farà un anno in America e tornerà come dirigente Iuve.

Del resto si sa, che ci sono persone, come Boniperti che sono la squadra,più invisi ai tifosi di altre squadre, per questo per me sicuramente Maldini, è stato un personaggio di questo tipo.
    Molto bello in ogni caso l'articolo, ciao
  2. L'avatar di McQueen
    grande laber commovente

comunque credo che rimarremo tifosi di Del Piero
    per sempre e sono sicuro che mai ci deluderà

grazie Alex grazie per sempre
  3. L'avatar di laber
    Ero sicuro Joshh che approvassi il mio ragionamento, peccato che non tutti la pensino come noi!

Grazie per i complimenti Alis, in realtà ho sempre litigato con l'italiano (e anche con le prof di italiano )
  4. L'avatar di Alis
    Se voi maschietti vi applicaste alle mogli /fidanzate , come lo fate con il calcio, saremmo tutte felici e contente
    COmplimenti Laber , non ci capisco una cippa di Calcio ma ho letto tutto quello che hai scritto ed e' scritto benissimo
  5. L'avatar di Joshh
    Come sempre, sono pienamente d'accordo con Laber.
    Dover ripartire da zero cancellando gli errori precedenti ha un alto prezzo da pagare, e ci vuole pazienza per ricostruire completamente daccapo una squadra e una società, perdipiù con gli oneri dello stadio, che in futuro rappresenteranno la marcia in più a livello finanziario (e quindi a livello sportivo), ma che per ora sono solo oneri!
    Aggiungiamo ancora che la Juve è nuovamente gestita da un Agnelli, e il cerchio è chiuso!

P.S. Qualche settimana fa, andando a Torino, ho fatto un giro intorno al cantiere del nuovo stadio... da SBAVARE!
  6. L'avatar di laber
    A distanza di tempo posso confermare che è stata una svolta in peggio! Ma non per demerito suo!!!
  7. L'avatar di Alis
    In effetti hai ragione, non dovrebbero passare questi messaggi, ma fino a quando non prendo seri provvedimenti questa cosa non finira' mai.
  8. L'avatar di laber
    Dopo un pò di tempo, ecco un altro aggiornamento Piepoli si è preso una bella squalifica per due anni!!! E pure Sella, falso eroe al giro, positivo!!
  9. L'avatar di Ryco Bad Boy95
    Troppo forte! XD XD XD
  10. L'avatar di themonster
    Come sta diventando brutto il ciclismo per colpa di questi episodi
  11. L'avatar di Delo
    Forza padania lol
  12. L'avatar di Delo
    Bellissimaaaaaaaaaa
  13. L'avatar di EnemY
  14. L'avatar di laber
    Sono d'accordo!!!
  15. L'avatar di Delo
    Sarei contento se prendessero Pavlyuchenko, non costa uno sproposito e può fare bene e poi sarebbe umile.
  16. L'avatar di themonster
    Speriamo in qualcosa di meglio della nazionale maggiore
    ed in bocca al lupo !