Visualizza Feed RSS

Calcio

Tutto sul Calcio

1. Riflessioni bianconere

Di , 11-01-2011 alle 18: 11
    E' da un pò di tempo che non aggiorno il blog. Quindi oggi ho deciso di arricchirlo con un argomento che mi sta molto a cuore.

Dopo un'annata paradossale che ha visto la Juve battere tutti i precedenti record negativi, questa stagione era iniziata con i migliori propositi.
    Finalmente una dirigenza degna di questo nome, con un'esperienza molto ampia e certamente positiva aveva preso il posto di un'altra, alla quale vanno i miei ringraziamenti per il lavoro svolto e al tempo ...
    Categorie
    Calcio
  2. Zaccheroni, l'allenatore della svolta! Ma in meglio o in peggio?

Di , 30-01-2010 alle 14: 15
    Nettamente in ritardo è arrivata la decisione di sollevare dall'incarico Ciro Ferrara, per colpe non esclusivamente sue. Se analizziamo un pò questi convulsi otto mesi notiamo come tra infortuni, modulo incerto, rendimento sotto tono dei maggiori talenti e difficile rapporto con i brasiliani le colpe non sono tutte sue. Anzi la vera colpevole è la dirigenza inesperta e incapace che invece di innovare punta su anziani ormai alla fine della loro gloriosa carriera.
    "Ma questo è tutto ...
    Categorie
    Calcio
  3. Il caso Santoruvo

Di , 09-07-2008 alle 13: 42
    Vincenzo Santoruvo è salito alla ribalta del calcio che conta con la maglia del Bari: lui, di Bitonto, non poteva desiderare di meglio e ora quella maglia la sente quasi come una seconda pelle. Ma nel capoluogo pugliese a metà della scorsa stagione è arrivato un allenatore che non le manda a dire, quell’Antonio Conte che se in campo era un guerriero che non si risparmiava, sulla panchina è ancora più “aggressivo”. Lui, il tecnico di Lecce, ha asserito che Santoruvo non gli serve; l’attaccante, ...
    Categorie
    Calcio