Visualizza Feed RSS

antonella91

WELCOME !!!

1. Persone sincere ??? Sono molto poche, quindi fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio

Di , 01-01-2012 alle 23: 11
    Chissà quanti auguri abbiamo ricevuto in questi giorni, ma quanti sono davvero sinceri ??? io direi..... pochissimi ma davvero molto pochi. Gli auguri sono ormai una formalità come un saluto ad un conoscente, invece dovrebbero essere qualcosa di sincero, che ti scalda il cuore nel riceverli. Gli auguri così sono pochi come sono ormai poche le persone che mi vogliono bene e che tengono a me.... penso infatti siano solo 5 le persone che mi vogliono bene, (spero voi siate più fortunati di me ). ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Pagina di diario

Di , 29-03-2011 alle 18: 21
    27/03/2011 h 02.22
    Caro diario,
    più o meno quattro anni fa andai a casa di una mia vicchia amica e piansi molto abbracciata a lei, non ricordo per quale motivo, ma ricordo pefettamente che lei mi diceva semplicemente "sfogati, non preoccuparti passerà tutto" quella sera tornai a casa sorridendo, mi sentivo benissimo. Ora vorrei fare proprio come quel giorno, piangere ininterrotamente sino a non avere più le lacrime e cercare di poter sentirmi finalmente meglio.
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Che confusione

Di , 26-03-2011 alle 16: 37
    Che gran peso che non va via . Cerchi di far ragionare chi vuoi bene, ma puntualmente dopo il mio ragionamento, si ripete costantemente lo stesso errore. Vorrei tanto capire il perchè.
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. TRISTE

Di , 12-03-2011 alle 01: 25
    Scrivere qui mi aiuta in molti momenti, è come parlare con uno sconosciuto che non mi giudica, mi ascolta e basta lasciandomi sfogare. Ci sono momenti in cui vorrei andare via da tutto e tutti, andare in un posto dove non mi conosce nessuno, dove poter guardare il mare ogni volta che ne ho voglia, rilassandomi e perdendomi così nei mei pensieri. Ma l'altro lato di antonella quello realista dice che non serve a nulla scappare e che se lo faccio i problemi non andranno altrove, ma resteranno lì ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. SOGNI

Di , 02-03-2011 alle 18: 05
    Ci sono momenti della mia vita in cui non so veramente cosa voglio da essa, e così mi perdo nei miei sogni, anzi nella mia immaginazione più che altro. Sogno spesso ad occhi aperti, immagino cosa vorrei per me, per la mia vita, per il mio futuro ed immagino tutto con perfezione senza alcuna imprecisione, anche se così facendo molte volte mi rendo conto che ho solo paura di affrontare il futuro, mi spaventa ciò che verrà.
    Non ho mai raccontato a nessuno i niei sogni, ma penso che chi mi conosce
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  6. PENSIERI

Di , 07-02-2011 alle 21: 27
    Vorrei tanto poter scrivere tutte le cose belle che mi vengono in mente in ogni momento, prima di dimenticarle. Sarebbe bellissimo avere un quaderno per racchiuderci dentro tutti i migliaia di pensieri assurdi che ogni secondo passano per la mia mente. Ho studiato recentemente a scuola Proust un noto autore francese, con il concetto di memoria volontaria ed involontaria, può sembrare molto scontata come lezione, una comune lezione tanto per seguire il programma, ma per me quella non lo è stata.
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato