Visualizza Feed RSS

Il blog di Emmepi e un po' anche di Delo

Cosa ci fanno una folignate e un padovano insieme? Spezzoni di una vita molto movimentata in diretta da un blog. Ci capirete qualcosa?

1. 24 anni

Di , 28-08-2008 alle 15: 13 (Il blog di Emmepi e un po' anche di Delo)
    Oggi è il mio 24esimo compleanno e come tutti i cmpleanni va fatto un bilancio!
    Che dire? anche quest'anno ha avuto più aspetti positivi che negativi e il fatto di avere ancora accanto una persona come delo cancellla tutte le negatività. E poi oggi è un compleannno speciale: è l'ultimo da nubile quindi bisogna assolutamente festeggiare!
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Rientro dalle ferie

Di , 19-08-2008 alle 09: 45 (Il blog di Emmepi e un po' anche di Delo)
    Eccomi qua! Dopo le vacanze francesi e il mitico raduno di atuttonet, si rientra a lavoro. Che stress! Per quanto riguarda le vacanze devo ammettere di essere stata una buona guida e a Parigi siamo riusciti a vedere tantissime cose anche non banali. L'albergo era davvero bello e sopratutto pulito. Peccato per le colazioni un pò costose. Ma di Parigi parlerò più avanti, magari con una miniguida. Il raduno, invece, è stato all'insegna del relax. Assolutamente da rifare e da consigliare a chi è ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Partenza per Parigi

Di , 19-07-2008 alle 22: 17 (Il blog di Emmepi e un po' anche di Delo)
    Dopo qualche giorno a Meta, domani partiremo per Parigi: con il velocissi,o TGV arriveremo nella capitale francese in soli 90 minuti .
    Una volta passati in albergo iniziera' il nostro tour parigino che prevede le classiche tappe della città piu' qualche uscita particolare come Eurodisney
    Da domani stop a internet e torneremo su questo blog solo sabato.
    Fate i bravi e vi prometto che vi porteremo un po' di foto da Parigi: e magari pure la Gioconda se riusciamo ...
    Categorie
    Viaggi e vacanze
  4. Primi giorni a Metz

Di , 18-07-2008 alle 22: 10 (Il blog di Emmepi e un po' anche di Delo)
    Dopo un viaggio di 13 ore siamo arrivati (io e Delo) a Metz ieri sera alle 18. Oggi giro da parenti e mega pranzo al ristorante.
    La giornata è iniziata, pero', un po' cosi' perchè abbiamo speso ben 52 euro di TGV a testa. La cosa positiva è che non perdiamo tempo: in un'ora e mezza ci facciamo ben 300 km. Ora io e delo vi salutiamo perchè oltre ad essere stata lunga la giornata stiamo diventando pazzi con la tastiera francese: è completamente diversa e per scrivere un post ci ho messo ...
    Categorie
    Viaggi e vacanze
  5. Niente Da Fare

Di , 10-07-2008 alle 18: 21 (Il blog di Emmepi e un po' anche di Delo)
    L'architetto ha bocciato la mia proposta e ci ha riproposto quella che a me proprio non piace...
    CERCASI CASA DISPERATAMENTE...
    Categorie
    Non Categorizzato
  6. inizio

Di , 09-07-2008 alle 13: 09 (Il blog di Emmepi e un po' anche di Delo)
    Oggi, inizio il blog, in una delle tante giornate stressanti da lavoro. Con tutto il da fare che c'è prima di partire per le ferie non ho molto tempo per scrivere, ma cinque minuti me li prendo.
    Sono presa da tante cose, il lavoro, l'organizzazione della vacanza, ma soprattutto dai lavori per la casa nuova.
    Siamo ancora in fase di progettazione! Stasera appuntamento dall'architetto con nuove idee per sistemare al meglio il nostro miiappartamento...spero siano realizzabili.
    Per ...
    Categorie
    Non Categorizzato