Visualizza Feed RSS

i miei scritti

scritti vari

1. Sta per finire il vecchio anno e iniziera' il nuovo...

Di , 27-12-2010 alle 14: 49 (Il mio blog)
    T0.GSTATIC.COM
    mancano pochissimi giorni alla fine di questo anno ed il prossimo chissà come sarà???????????

Un anno per scoprire cosa la vita può offrire,
    vivere per un'idea,
    a volte farsi male per difenderla,
    riempirsi il cuore di emozioni,
    piangere fino addormentarsi,
    ridere fino a perdere il respiro
    e sognare senza smettere mai...
    e non perchè chi si ferma
    ...
    Categorie
    i miei scritti
  2. Il tenero e doloce geometra di paese

Di , 10-11-2010 alle 17: 45 (Il mio blog)
    www.fantasygif.it

Viveva on un paesino un omino che sembrava insignificante, ma lui era uno stupendo e meraviglioso poeta:

La gente non sapeva che il maestro
    Lui, che tutte le mattine
    puntuale prendeva la corriera,
    timido e solo, con le lenti spesse
    e la sua cartella piena di libri,
    fosse un delicatissimo poeta.

Dal suo cuore
    celato in un misero
    ...
    Categorie
    i miei scritti
  3. Non tutte le battaglie sono da combattere.....pensieri

Di , 25-10-2010 alle 13: 50 (Il mio blog)
    Non tutte le battagli sono da combattere? Pensieri

"Non tutte le battaglie sono da combattere? In questo periodo sto leggendo il Don Chisciotte, romanzo che offre interessanti ed alternativi punti di vista sul tema del "combattente". Quando il nostro viaggia a cavallo di Ronzinante in cerca di cavalleresche avventure, e maldestramente difende gli oppressi o lotta rovinosamente contro i mulino a vento, secondo l'ottica di "non ...
    Categorie
    i miei scritti
  4. Un ricordo

Di , 07-10-2010 alle 17: 25 (Il mio blog)
    una TAZZA DI ORZO

“Da un essere umano, che cosa ci si può attendere? Lo si colmi di tutti i beni di questo mondo, lo si sprofondi fino alle radici dei capelli nella felicità, e anche oltre, fin sopra la testa, tanto che alla superficie della felicità salgano solo bollicine, come sul pelo dell’acqua; gli si dia di che vivere, al punto che non gli rimanga altro da fare che dormire, di vari dolci e pensare alla sopravvivenza dell’umanità; ...
    Categorie
    i miei scritti
  5. quello che ho dentro

Di , 07-10-2010 alle 17: 00 (Il mio blog)
    E mentre mi sento debole... riacquisto forza.
    Un altro passo in avanti e la mia vita si delinea ancora un po'.
    Il mio tragitto a tratti confuso appare in una logica incomprensibile, chiaro e sgombro da ombre.
    Ho bisogno di me come di nessuno altro perché ora, solo io posso aiutarmi.
    Scruto ancora una volta i miei pensieri, con dolcezza e comprensione mi prendo cura di me, di quella parte che spesso mi è nemica, che si rifiuta di accettare la realtà, che fa i capricci
    ...
    Categorie
    i miei scritti
  6. Sensibilita'

Di , 28-09-2010 alle 11: 01 (Il mio blog)
    C'è una persona che ho conosciuto, una persona simpatica, dolce e gentile che ha bisogno di aiuto, non so se ci riuscirò ad aiutarla io lo spero tantissimo, è giovane, semplice, ma tanto sensibile e per questo che metto questo post,questa persona mi ha fatto molto riflettere e pensare.

124.PRHOTOBUCKET.COM
    La sensibilità non la si può comprare e neppure vendere. ...
    Categorie
    i miei scritti
  7. Puo esistere una persona cosi' speciale?

Di , 24-09-2010 alle 13: 30 (Il mio blog)
    Esiste una grande differenza tra una persona normale ed una speciale. E' da questa che ne deriva il calore che si sente a stare vicino ad una persona speciale, lo star bene che c'infonde la sua solo vicinanza, oppure solo sentirla. La persona speciale è una persona normalissima, solo che crede veramente e sempre in quello che fa, in quello che dice e nel modo in cui si comporta. Crede in se stessa e per amare gli altri prima di tutto bisogna amare se stesso. <<<la persona speciale ...

Aggiornato il 06-10-2010 alle 09: 34 da Delo

Categorie
    i miei scritti
  8. NO

Di , 21-09-2010 alle 14: 32 (Il mio blog)
    no

Un lampo taglia a metà la tua anima.....in una frazione di secondo ti ritrovi sospeso.....tra il dolore e le lacrime...

Cerchi di rimettere assieme i cocci....ma la ferita rimarrà comunque...puoi cucire le pareti lese...ma il segno resterà...Ti dicono che il tempo penserà a guarirti...ma tu....non ci credi...tutto..ora ti sembra così difficile...e la fine di questa salita..è
    ...

Aggiornato il 22-09-2010 alle 16: 28 da Delo

Categorie
    i miei scritti
  9. SON QUI...................... .

Di , 09-09-2010 alle 09: 23 (Il mio blog)

img437.imageshack.us
    Son qui e inizia una nuova giornata di lavoro con note indiane che risuonano nelle mie orecchie...mi immergo in questi canti meravigliosi, tra flauti e suoni naturali....pioggia, terra,acqua...tutto sembra fermarsi per un attimo e come per magia ogni pensiero negativo scompare lasciando spazio solo all'immaginazione e a pensieri buoni...è la magia di questo popolo, il suo potere buono , la ...
    Categorie
    i miei scritti
  10. AMICIZIA Scriverò molto su questo sentimento

Di , 07-09-2010 alle 14: 36 (Il mio blog)

img.5.dreamies.de
    L'amicizia è un sentimento bellissimo,è crescere insieme,è una spalla su cui piangere,è un sentimento unico che mette in movimento tante emozioni, che ti coinvolgono nei momenti più tristi, per portarti un pizzico di gioia. L'amicizia è un conforto che porta un sorriso dove qualcuno ha lasciato una lacrima, l'amicizia è un legame profondo e confidenziale che nasce tra due o più persone, vuol dire voler ...
    Categorie
    i miei scritti
  11. Lettera a mio figlio quando ero incinta

Di , 30-08-2010 alle 17: 57 (Il mio blog)
    Lettera a mio figlio (La misi nella sua cameretta dentro uno scrigno argentato e gliala diedi quando ebbe l'età di capire, ora lui continua a conservarla sempre in quello scrigno e, sempre nella sua camera)
    Oggi mi sono abbandonata sul mio divano e, forse illudendomi, sono tornata al pensiero che quel qualcosa, quel qualcuno di speciale deve ancora arrivare per me.
    So che avrò un figlio e che lo crescerò, che gli insegnerò tanto e tanto lui insegnerà a me. Lo amerò, e lui sarà
    ...
    Categorie
    i miei scritti
  12. IL MONDO

Di , 30-08-2010 alle 10: 41 (Il mio blog)
    Un meraviglioso dipinto di Sandra Kuck : " (sandrarossodrago myblog.it Puoi prendere le immagini che desideri)

Metterei batuffoli di nubi sui rami degli alberi, affinché piovendo mantengano sempre fresche le radici.

...
    Categorie
    i miei scritti
  13. LE DONNE

Di , 28-08-2010 alle 12: 48 (Il mio blog)
    img.117.imageshak.us

LE DONNE

Per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili.
    per avere uno sguardo amorevole, cerca il lato buono delle persone.
    per avere un aspetto magro, condividi il tuo cibo con l’affamato.
    per avere capelli bellissimi, lascia che un bimbo li attraversi con le proprie dita una volta al giorno.
    ricorda, se mai
    ...
    Categorie
    i miei scritti
  14. UN SENTIMENTO... l'IMMAGINE MESSA E' LA MIA PREFERITA

Di , 25-08-2010 alle 14: 09 (Il mio blog)
    www.nebulagraphic.it lascia prendere le immagini che vuoi
    ........................................

sENTIMENTO D'AMORE

Poche sono le cose che temiamo di più nella vita della mancanza d'amore. Così, quando troviamo qualcuno da amare, ne facciamo il centro della nostra esistenza, soltanto per trovarci con il cuore infranto allorchè questa persona esce dalla nostra vita.
    ...
    Categorie
    i miei scritti
  15. Segui il tuo cuore

Di , 23-08-2010 alle 18: 01 (Il mio blog)
    www.fantasygif.it

Quando ti senti confusa o smarrita, allora prova a fare così pensa agli alberi e ricordati sempre al loro modo di crescere.Quando un albero ha molta chioma ma le sue radici sono poche esso al primo colpo di vento pluf viene sradicato, invece un albero che ha molte radici e la sua chioma è poca la linfa purtroppo non riesce a scorre bene, scorre a stento. Quindi devi
    ...
    Categorie
    i miei scritti
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima