Visualizza Feed RSS

Disinfatuazione terrestre

30 anni single. Di nuovo.

Come superare la fine di un amore, in attesa dell'anima gemella.

  1. ma quale dieta?

    Di , 30-04-2010 alle 10: 05 (Disinfatuazione terrestre)
    Inutile dire che dopo la gentile comunicazione da parte del mio (ex)lui avvenuta giovedì scorso lo stomaco stranamente ha deciso di non voler ricevere al suo interno nessuna pietanza...insomma m'è passata la fame! Il che ha un suo risvolto positivo perchè dato l'umore non c'ho nemmeno voglia di andare in palestra, oltretutto mi sono pure raffreddata (che vorrei capire come è successo, fino al giorno prima stavo bene, la mattina dopo zac!) dicevo...il risvolto positivo si: siccome non vado più ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Umore altalenante

    Di , 30-04-2010 alle 10: 01 (Disinfatuazione terrestre)
    Un momento prima sono euforica e penso che ce la farò, l'attimo dopo mi prende il panico e non mi capacito di quello che è successo.
    Lo so, una marea di persone si lasciano in continuazione ogni giorno ma quando cominci a cercare casa e a progettare un futuro insieme, una cosa del genere ti uccide. Magari arriverà il giorno in cui riusciremo a stare nella stessa stanza serenamente e senza soffrire. Ma chissà quanto manca a quel giorno...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. ...e son passati 5 giorni

    Di , 30-04-2010 alle 09: 55 (Disinfatuazione terrestre)
    5 giorni dalla rottura. Rottura che ha segnato la fine di un rapporto durato 6 anni. Rapporto che ha avuto i suoi alti e bassi.

    Più che un blog questo è un para-blog, perchè di blog ufficiale ne ho già uno. Qui segnerò tutti i pensieri che mi affollano la mente, belli e brutti. L'intento è quello di sdrammatizzare quello che mi sta accadendo e che al momento sembra una tragedia, un tunnel senza uscita. Spero di riuscirci e di non deprimermi/vi ancora di più.

    Noto ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. no comment

    Di , 30-04-2010 alle 09: 48 (Disinfatuazione terrestre)
    Ieri mi ha chiamato, dopo 3 giorni di telefonate in cui era distante e freddo e mi fa "Oggi ho sentito la tua mancanza!"
    eh certo! per questo ti sei ricordato di chiamarmi alle 8.00 di sera.

    Categorie
    Non Categorizzato